![]() |
tutti dite bellissima...ma io non riesco a vedere una foto della vasca....ma dove si vede ???
è 2 anni che la vasca è in costruzione |
#rotfl##rotfl##rotfl# è due anni che glielo diciamo #rotfl#
|
ho inserito i primi coralli offerti da wurdy
la vasca procede io non ho fretta anche perche ultimamente ho problemi e sto lavorando molto e' due mesi anzi ormai 3 che non cambio l'acqua ed e' tutto migliorato il reefkeramik si sta riempiendo di alghe coralline la vasca e' partita a gennaio il reefkeramik e' stato tosto nella maturazione ( non pensavo ) almeno 4 mesi di alghe piene e silicati ora ho tutti i valori a 0 ------------------------------------------------------------------------ o gia dentro qualche pesce lumache da sabbia due spirografi usciti dalle roccie una montipora fogliosa rossa una montipora digitata azzurra un acropora ????? ------------------------------------------------------------------------ vediamo come reagiscono se va tutto bene Matteo preparati che vengo su con la cesoia :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
aspetto con ansia l'arrivo.... |
lollo appena trovi un minuto metti qualche foto ;-)
|
Lorè 'ndo stanno Ste foto?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
A me ha detto che le mette quando la piccola fa' la prima comunione!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
Il Medico gli ha detto di fare con calma se no alla sua età rischia l'infarto..........#rotfl#
|
Mauri...e mano male che ha partorito la sua compagna e non lui...senno' nasceva gia' pronta per la Cresima!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
:-d:-d:-d
|
siete simpaticissimi...
|
Sarà il primo caso di Old Tank Sindrome di una vasca ancora da popolare #rotfl#
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
verra' un ottima vasca ..... #25
ps. l'hai presa la bestiaccia ....... |
Quote:
|
:-D
|
si la bestiaccia lho presa l'anno consegnata oggi al vicino
appena torna ritiro il pacco la mia vita purtroppo e' cosi sono in un periodo che la vasca e' l'ultimo dei miei pensieri una bimba piccola e l'unico in famiglia che lavora ------------------------------------------------------------------------ due foto schifose http://s18.postimage.org/60ckbzbp1/DSCN0165.jpg http://s15.postimage.org/e6qbeuthj/DSCN0166.jpg http://s15.postimage.org/94v31lclj/DSCN0177.jpg http://s15.postimage.org/kz7fcz093/DSCN0179.jpg vediamo come reagiscono poi parto a riempire |
Mi raccomando fammi sapere ;)
e' belin , come ti capisco.........
|
pacco arrivato aperto e tutto ok
ora sono in fase di lavaggio poi un giro in lavastoviglie e domani lo si monta |
Quote:
|
davvero , che brutte foto ....:-D
be' come va la bestiola ......... |
Lo montava oggi ieri era in lavatrice Ahahhahah
Sempre se ha fatto in tempo... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
mi sa di no ........
|
Lollo allora sto skim?
Caspita ma quando partirà sta vasca .? Sul più bello che metterai i coralli sarà ora di rifarla!!! Vedo che cambi più tecnica che coralli non ti avrà mica tirato lo skim dal basso??? Dai che vogliamo le foto!!!!!!!!foto foto......
|
ragazzi non siate frettolosi ............. sono solo 8 mesi di maturazione .... #rotfl##rotfl#
dai Lorè co ste foto ............... ;-) |
Non rompete a Lollo, io sono convintissimo che se non avesse cosi tanto da giocare con la tecnica faceva un'altra cosa, del resto anch'io il vero motivo per cui ho la vasca di pesciotti in casa è lo stesso, non al suo livello, ma la spinta è la medesima.
vai alla grande Lollo, stracciali tutti........................... ciao e buona acqua a tutti Max |
guarda che non è una gara qua nessuno deve stracciare nessuno ... ;-) ..... cerchiamo di non alzare polemiche per niente .... si scherza ....
|
E tutto un gioco
Sempre piu mi rendo con che a scrivere spesso si travisano le intenzioni originali. Lollo ti confermera che quello che dici non ha fondamento. Ciao Ma quale gara...........io gioco ragazzi, questo e un bel giocop |
un gioco lussuoso.........
|
Puoi dirlo forte, lo sappiamo noi ma lo sanno un po tutti, solo chi entra in casa e vede tutta quella luce sulla vasca la prima cosa che associa è luce / bolletta...se poi contassero tutte le pompe.....
|
Purtroppo ragazzi da quando e nata la mia piccola Alicina non ho proprio tempo di stare a dietro alla vasca per niente
E la lascio andare così com'e Lo schiumatoio l'ho cambiato perché dopo aver aggiunto altre due vasche era diventato piccolo La vasca e un hobby non un dovere Appena tornerò ad avere piu tempo inizierò a riempirla come si deve La vasca gira benissimo Aggiungerò altri pesci e coralli dopo le vacanze |
Ok ma fammi vedere come lavora almeno ciao bello
|
ma almeno du foto ...che ti ci vuole?
|
Lorenzo vai bene cosi, inltre anche la vasca ci guadagna
|
Lorè sei da applauso..la tua filosofia è stoica e sacrosanta..
|
Quote:
|
Grazie ragazzi
Sapete quanto vorreiavere la vasca già popolata Preferisco aspettare e fare le cose fatte bene che riempire e non riuscire a seguirla e fare casini |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
aspetteremo tranquillo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |