![]() |
Franco una da 400 10000 piu 4 t5 blu intendi?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Meglio è per l'occhio o per i coralli??
|
Quote:
|
Quindi meglio come ho detto sopra o una 400 14000 e gli stessi 4 blu plus?
|
Quote:
|
E c'è chi dice che ne serva tanta...
Sicuramente (IMO) sono più bravi quelli che hanno delle belle vasche con poca luce... |
Quote:
|
Quote:
|
Appunto Franco, è per quello che ho scritto la seconda frase... io sono una pippa a far funzionare la vasca con quella luce...
In futuro vedremo... comincerò con i K alti e vedremo dove arrivo... |
grazie Franco.
|
Franco questa è la vendetta dei servizi segreti israeliani per esserti lamentato della foto che ti hanno ciullato :-D
|
Quote:
|
Grazie alla pazienza di mia figlia....
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
bella francu....
la milka tra un po ti sfonda il vetro.... |
E meravigliosa ciao
|
Franco e meravigliosa #25#25#25
hai mp ;-) |
franco che dire.... SPETTACOLARE !!!!
Complimenti.... |
Veramente molto,molto bella #25 #25 #25
|
Sei sempre un Riferimento #25#25#25
|
hai posizionato i coralli in modo perfetto,questa è la tua vasca piu bella #36#
|
bellissima .... è quasi ora di farne un'altra ....-28d#
|
Franco....BELLISSIMA!!!!!!!!!!
|
video galattico....voglio la pocillopora
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Senza parole -11
|
Grande Franco riesci sempre a stupirmi pur conoscendo la tua abilità #25#25#25
|
madonna ragazzi che roba bestiale -05-05
|
...e sti gran...
Ho visto il video 4 volte di fila e una al rallentatore...porca pupazzola!!! sei sempre il migliore!! Fra, con la sabbia ora mi pare tutto ok, corretto? Ovviamente avrai sempre un po' di sabbia vagante nella colonna d'acqua, vista la granulomentria immagino...ma l'effetto della sabbia è splendido |
bene bravo... pero' ora illuminaci su come ottenere colori e crescita oppure è top secret...-11
|
spero che la mia nobilis, si metta a crescere come la tua... per ora è fermina...
Per il resto, come ti hanno già detto, sei un riferimento per tutti. |
riguardando le pagine indietro , per cercare le misure della tua vasca , ho notato che nella parte posteriore hai una pompa con un affare sotto , cos'è ? a cosa ti serve ...? mi potresti ridire le misure?#12
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prima avevo una tunze 6200 montata con il flusso verso il basso, da quando ho la sabbia una nano 6045. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
belle misure , piacerebbe anche a me così... vediamo come mi arrangio con le misure ...ok per la pompa ... io vorrei usare una 8000 stop ...magari aggiungendo una 2500 nella parte bassa se sono costretto cosa dici ?
|
Quote:
|
Vedo solo adesso questo post, e la tua splendida vasca...tra un pò ( qualche mese) il tempo di sistemare casa ricomincerò anch'io e credo col DSB...ma purtroppo ricomincerò con sole talee, spero proprio di arrivare alla velocità di crescita delle tue....anche se mi sembra impossibile...
Ancora tanti complimenti... |
vedo solo ora il video ... null'altro da aggiungere che già non sia stato scritto ...
sei il riferimento assoluto ... complimenti |
Quote:
Allora buon inizio Giacomo.:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ieri sera prima di andare a nanno ho dato una sbirciatina e la loisetteae non aveva altro che fare.#17 http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0019.jpg http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0021-1.jpg |
Scusa l'ignoranza, cosa sta facendo??#12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |