AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ... e alla fine...MISTER AP!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148134)

Burner 23-11-2008 16:29

Mekare, :-D :-D :-D :-D

Hai l'avatar più bello del forum! ;-)

Burner 23-11-2008 16:29

Mekare, :-D :-D :-D :-D

Hai l'avatar più bello del forum! ;-)

Aredhel 23-11-2008 17:16

Quote:

-Mortius-, hai scelto la persona sbagliata alla quale chiedere spiegazioni,lei è un'alleata del perseguitatore!
chi, io? -78
-Mortius-, non farti notare...forse ti sei salvato! :-D

Aredhel 23-11-2008 17:16

Quote:

-Mortius-, hai scelto la persona sbagliata alla quale chiedere spiegazioni,lei è un'alleata del perseguitatore!
chi, io? -78
-Mortius-, non farti notare...forse ti sei salvato! :-D

fonch85 23-11-2008 17:34

Quote:

chi, io?
-Mortius-, non farti notare...forse ti sei salvato!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Vero Mekare, simpaticissimo il tuo avatar! :-))

fonch85 23-11-2008 17:34

Quote:

chi, io?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Vero Mekare, simpaticissimo il tuo avatar! :-))

Mekare 23-11-2008 18:35

fonch85, Burner, Grazie!! :-D

Mekare 23-11-2008 18:35

fonch85, Burner, Grazie!! :-D

|GIAK| 23-11-2008 19:00

wow un'altra ciecata che m'ha votato!!! #23 #23

|GIAK| 23-11-2008 19:00

wow un'altra ciecata che m'ha votato!!! #23 #23

Perry Cox 24-11-2008 09:16

Quote:

uff....mi spiegate per favore???Aredhel, mi spieghi tu???
no Clarabella, posso spiegarti io......molto semplicemente, il mio istinto paterno, mi spinge a difendere strenuamente le ragazzine che stanno passando quella difficile tappa della vita che è il passaggio dall'età fanciullesca a quella di donna. Da qualche tempo, sto già aiutando sabryna e Charlotte, con dei bei risultati a quanto vedo!
Sabryna, ha addirittura ballato con un ometto, fregandosene dell'acne giovanile che le deturpa così tanto il suo bel visino, e qualla timidona di Charlotte, sta iniziando a esternare la sua voglia di essere donna......
Il tuo problema qual'è?
che il big jim che ti hanno regalato, anche se gli levi i pantaloni, non ha assolutamente nulla di quello che ti ha detto il tuo ragazzo che vorrebbe gli facessi?

ciao,
perry

Perry Cox 24-11-2008 09:16

Quote:

uff....mi spiegate per favore???Aredhel, mi spieghi tu???
no Clarabella, posso spiegarti io......molto semplicemente, il mio istinto paterno, mi spinge a difendere strenuamente le ragazzine che stanno passando quella difficile tappa della vita che è il passaggio dall'età fanciullesca a quella di donna. Da qualche tempo, sto già aiutando sabryna e Charlotte, con dei bei risultati a quanto vedo!
Sabryna, ha addirittura ballato con un ometto, fregandosene dell'acne giovanile che le deturpa così tanto il suo bel visino, e qualla timidona di Charlotte, sta iniziando a esternare la sua voglia di essere donna......
Il tuo problema qual'è?
che il big jim che ti hanno regalato, anche se gli levi i pantaloni, non ha assolutamente nulla di quello che ti ha detto il tuo ragazzo che vorrebbe gli facessi?

ciao,
perry

fonch85 24-11-2008 13:42

-Mortius- game over! :-D :-D :-D :-D :-D

fonch85 24-11-2008 13:42

-Mortius- game over! :-D :-D :-D :-D :-D

Aredhel 24-11-2008 13:53

Quote:

come non detto.. :-D

Aredhel 24-11-2008 13:53

Quote:

come non detto.. :-D

SJoplin 24-11-2008 15:54

noto che alcune ragazze hanno modificato l'avatar, dopo il concorso #24

molto carine, complimenti. continuate così #25

Mekare, te per me ti sei giocata dei punti con quel righello. lasciam stare poi l'interpretazione che ci si potesse dare.
tieni presente i limiti della nostra mentalità e lo spauracchio psicologico del quale s'è pure occupato Freud ;-)
che poi vivi serena ugualmente senza questo sondaggio, non lo metto in dubbio :-D

sarebbe interessante fare un commento alle doppie foto. però ho paura di prendere delle bastonate in testa, per cui... -98 -49

SJoplin 24-11-2008 15:54

noto che alcune ragazze hanno modificato l'avatar, dopo il concorso #24

molto carine, complimenti. continuate così #25

Mekare, te per me ti sei giocata dei punti con quel righello. lasciam stare poi l'interpretazione che ci si potesse dare.
tieni presente i limiti della nostra mentalità e lo spauracchio psicologico del quale s'è pure occupato Freud ;-)
che poi vivi serena ugualmente senza questo sondaggio, non lo metto in dubbio :-D

sarebbe interessante fare un commento alle doppie foto. però ho paura di prendere delle bastonate in testa, per cui... -98 -49

Mekare 24-11-2008 17:09

sjoplin, In realtà il mio obbiettivo non era di certo vincere ma scherzare un pò! Anche perchè penso che prendere troppo seriamente queste cose o in generale la vita ci si rovini delle belle sorprese che si possono ricevere o anche dare.

Mekare 24-11-2008 17:09

sjoplin, In realtà il mio obbiettivo non era di certo vincere ma scherzare un pò! Anche perchè penso che prendere troppo seriamente queste cose o in generale la vita ci si rovini delle belle sorprese che si possono ricevere o anche dare.

Paolo Piccinelli 24-11-2008 17:17

sjoplin, facci sapere quando atterri!!! #13

Ormai sei lanciato nel firmamento dello show business!!! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 24-11-2008 17:17

sjoplin, facci sapere quando atterri!!! #13

Ormai sei lanciato nel firmamento dello show business!!! :-D :-D :-D

|GIAK| 24-11-2008 20:39

sjoplin, il motivo per cui ultimamente sono spuntate un po di foto negli avatar è che è stato aperto un topic qui nello sweet, credo "ci metto la faccia II la vendetta" o una cosa simile ;-) ;-)

|GIAK| 24-11-2008 20:39

sjoplin, il motivo per cui ultimamente sono spuntate un po di foto negli avatar è che è stato aperto un topic qui nello sweet, credo "ci metto la faccia II la vendetta" o una cosa simile ;-) ;-)

SJoplin 24-11-2008 21:00

Mekare, idem con patate, anzi, a dire il vero il mio obiettivo era di tirare in qua un po' di amici del marino con qualche foto, tanto per rendere la cosa un po' meno virtuale.
invece sti fetentoni mi hanno mollato qua da solo #23
il discorso delle foto che ti facevo, invece, è un po' meno superficiale di quel che potrebbe sembrare, perchè spesso e volentieri non c'è niente di più fuorviante che un'immagine, soprattutto nei rapporti in cui non ci si conosce di persona.
discorso lungo e forse pure interessante, ma che in sto post sarebbe un OT tra gli OT, però volevo chiarirtelo ;-)

Paolo Piccinelli, se penso che su 30 e rotti voti, il 98% viene da dei maschi, mi sa che mi conviene volare molto ma molto ma molto basso,e se proprio mi devo lanciare, spe che apro la finestra, che è meglio :-D

SJoplin 24-11-2008 21:00

Mekare, idem con patate, anzi, a dire il vero il mio obiettivo era di tirare in qua un po' di amici del marino con qualche foto, tanto per rendere la cosa un po' meno virtuale.
invece sti fetentoni mi hanno mollato qua da solo #23
il discorso delle foto che ti facevo, invece, è un po' meno superficiale di quel che potrebbe sembrare, perchè spesso e volentieri non c'è niente di più fuorviante che un'immagine, soprattutto nei rapporti in cui non ci si conosce di persona.
discorso lungo e forse pure interessante, ma che in sto post sarebbe un OT tra gli OT, però volevo chiarirtelo ;-)

Paolo Piccinelli, se penso che su 30 e rotti voti, il 98% viene da dei maschi, mi sa che mi conviene volare molto ma molto ma molto basso,e se proprio mi devo lanciare, spe che apro la finestra, che è meglio :-D

MonstruM 24-11-2008 21:38

sjoplin, ma a proposito di avatar, non mi ricordo se te l'ho chiesto...il tuo (magnifico) che fine ha fatto???

MonstruM 24-11-2008 21:38

sjoplin, ma a proposito di avatar, non mi ricordo se te l'ho chiesto...il tuo (magnifico) che fine ha fatto???

Mekare 24-11-2008 21:50

sjoplin, sono d'accordo ma personalmente preferisco dare un'immagine ironica con un metro rispetto a farmi immaginare in bichini, nulla da dire alle donzelle che hanno postato una foto di quel tipo ^_^

Mekare 24-11-2008 21:50

sjoplin, sono d'accordo ma personalmente preferisco dare un'immagine ironica con un metro rispetto a farmi immaginare in bichini, nulla da dire alle donzelle che hanno postato una foto di quel tipo ^_^

fonch85 24-11-2008 22:04

Nuuuuu!Non ho fatto in tempo ad autovotarmi! :-D :-D :-D
Ma si potrebbe sapere di chi è il mio secondo voto?

fonch85 24-11-2008 22:04

Nuuuuu!Non ho fatto in tempo ad autovotarmi! :-D :-D :-D
Ma si potrebbe sapere di chi è il mio secondo voto?

SJoplin 24-11-2008 22:15

MonstruM, l'ho tolto, almeno per ora. per semplificare, diciamo che mi aveva stufato... ;-)

Mekare, te vedevi che se abracadabra si scatenava un po' con le battute, diventava uno scherzo sul serio :-D :-D oltretutto è un tuo quasi vicino di casa.
è un po' pirla ma te lo consiglio, se non altro perchè ha un ristorante e si può mangiare a sbafo #19

SJoplin 24-11-2008 22:15

MonstruM, l'ho tolto, almeno per ora. per semplificare, diciamo che mi aveva stufato... ;-)

Mekare, te vedevi che se abracadabra si scatenava un po' con le battute, diventava uno scherzo sul serio :-D :-D oltretutto è un tuo quasi vicino di casa.
è un po' pirla ma te lo consiglio, se non altro perchè ha un ristorante e si può mangiare a sbafo #19

crisalide 25-11-2008 13:08

ma perchè non mi arrivano mai gli aggiornamenti dei topic :-(

comunque per rispondere a Mekare, non sono stato doppiato #19

crisalide 25-11-2008 13:08

ma perchè non mi arrivano mai gli aggiornamenti dei topic :-(

comunque per rispondere a Mekare, non sono stato doppiato #19

bubba21 26-11-2008 00:20

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

Mekare, e si mangia pure bene! :-)) :-D

bubba21 26-11-2008 00:20

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

Mekare, e si mangia pure bene! :-)) :-D

Mekare 26-11-2008 15:11

*_* davvero??

Mekare 26-11-2008 15:11

*_* davvero??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.