![]() |
ciao!
Anche io ho trovato l'amico ospite in vasca grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cmq si tratta di 3 colonie da 4-5 polipetti l'una.....vorrei toglierle con le pinze, ma sono più convinto di seppellirle con la colla epossidica per coralli.......dite che può funzionare come metodo per pochi esemplari?? |
secondo me si
|
cmq sono veramente vigliacchi, son tanto carini e gialli, poi invece sono dei cani bastardi! -04
poi devo trovare un modo per eliminare un po di zoantus, sono tantissimi, fitti e su una roccia molto grande -28d# -28d# ovviamente non posso incollare tutto -11 |
Quote:
|
ah oki, non volgio andare OT infatti poi smetto #19
quindi faccio la colata, aspetto a pompe spente, poi aspiro i resti maciulenti? si staccano da soli o vanno grattati? |
Quote:
|
ciao
possibile che io abbia eliminato anche la bestiaccia del posto con una bella colata di idrossido di calcio?? #13 #13 |
Quote:
Cosa hai trovato te?? ma va va va che manco li conoscevi, se non te lo dicevo forse li coltivavi, li taleavi e li mettevi sul mercatino....confessa :-D :-D :-D Però mi risulta che in vasca ci hai pure trovato una caulatrea....come sta a proposito? PRRRRRRRRR |
ciao dislessica, il dubbio mi era venuto, ma "fingevo" di non vederli :-)) :-)) :-D ;-)
la caulastrea sta benizzimo nella MIA vasca #22 #22 #19 #19 |
dani novità.. come va la situazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |