AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Molisani...e non, riunione a Campobasso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94737)

cristalf21 04-09-2007 19:52

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
A me serve l'ancora, non quella di ferro :-))

quella come sai non puo' essere taleata....altrimenti molto volentieri ;-)

luciafer 04-09-2007 19:53

Quote:

Originariamente inviata da cristalf21
Quote:

Originariamente inviata da luciafer
Quote:

raga ho un po' di euphilye da piazzare a nessuno interessano?
fatemi sapere che domani nel caso le porto......mi riferisco a vento, geometra e altri che non conosco....a luciafer e madica nemmeno glielo chiedo #12

Alfonso, di che colore sono?

sono comuni euphilye parancora verdi.....ne vuoi un po'? :-)

Alfonso, se sono quelle verde brillante si, se sono verde bottiglia scuro, no.
Anche perchè ho scoperto che la notte gira uno st...zo che si frega un paio di euphilye e altre talee e le mette tutte in una caverna e poi sopra ci mette un bel tappeto di briareum per tappare il buco. -04 -04 -04

geometra 04-09-2007 19:54

Quote:

Veramente ti volevo chiamare oggi per sfoltire un pò di roba

Per domani facciamo che appena ti liberi ci vediamo da me ( fai una cosa veloce però)
Va bene, appena mi libero passo da te. Farò una cosa velocissima non ti preoccupare. A proposito andiamo con la mia macchina...........una 147 non ti spaventare non vengo con il rottame della punto.

Ciao a domani.

cristalf21 04-09-2007 20:01

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

raga ho un po' di euphilye da piazzare a nessuno interessano?
fatemi sapere che domani nel caso le porto......mi riferisco a vento, geometra e altri che non conosco....a luciafer e madica nemmeno glielo chiedo #12

Alfonso, di che colore sono?

sono comuni euphilye parancora verdi.....ne vuoi un po'? :-)

Alfonso, se sono quelle verde brillante si, se sono verde bottiglia scuro, no.
Anche perchè ho scoperto che la notte gira uno st...zo che si frega un paio di euphilye e altre talee e le mette tutte in una caverna e poi sopra ci mette un bel tappeto di briareum per tappare il buco. -04 -04 -04

fernando...che ti devo dire...a me sembrerebbero di un verde abbastanza acceso.........te ne porto una....poi vedi tu....... :-))

mariobros 04-09-2007 20:02

io ho quelle con il tentacolo verde e la punta rosa, qualcuno vuole qualche calice?

luciafer 04-09-2007 20:27

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
io ho quelle con il tentacolo verde e la punta rosa, qualcuno vuole qualche calice?

Hai qualche foto?

MADICA 04-09-2007 20:29

Quote:

quella come sai non puo' essere taleata....altrimenti molto volentieri
vuoi scambiarla con la grandis? #17 #17 #19 #19

MADICA 04-09-2007 20:29

Scherzavo :-))

MADICA 04-09-2007 20:31

Fernà, ma se domani il filo lo porto da te me la fai tu l'operazione? Io non ho l'attrezzatura #12 #12 E tu sei più bravo

mariobros 04-09-2007 20:57

luciafer, foto nuove non ne ho e quelle vecchie non so dove potrebbero essere. se le trovo le posto.
comunque ho un ram con 4/5 calici che si è rotto prima dell'estate, te lo porto e poi fai tu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.