![]() |
Io ho una ciabatta con degli interruttori che mi permettono di escludere ogni presa. Comperata in fiera dell'elettronica per 7 euro.
Escludo il sensore, faccio il cambio, regolo la posizione (se necessario), riaccendo. Non faccio manutenzione da mesi, é questo il bello del sistema. Ciao Luca |
Quote:
Io mi riferivo a quello per il troppo pieno che, se si blocca il galleggiante, diviene inutile. Ciao Stefano |
giusto, non avevo afferrato....
Ciao Luca |
thecorsoguy, volevo ringraziarti! l'osmoregolatore senza galleggiante che mi hai spedito funziona benissimo e non è per niente ingombrante.. grazie ancora :-)) ;-)
|
Quote:
vanno che è una meraviglia, semplici da installare, pochissimo ingombro e finalmente niente più sbalzi in vasca #70 -88 |
Scusatemi, avrei bisogno di un informazione:
essendo il relé a doppi controlli, voi come l'avete collegato al circuito? Comune + normalmente chiuso o comune + normalmente aperto? A questo link troverete un'immagine, così magari riuscite a capire cosa voglio dire... Grazie! |
Adamclayton08, direi comune+normalmente aperto. aspetta luca per la conferma, però
|
Quoto Sandro. Comune+normalmente aperto.
Mi pare ovvio, no? ;-) Ciao Luca |
Grazie ragazzi! #70
Ehm... effettivamente anche il nome stesso... visto che si deve attivare la pompa solo saltuariamente... deve essere per forza essere NA..! Essì che sono un perito elettronico! #23 |
1000 grazzie è un progetto perfetto complimenti #25 , e ora ke ho letto tutta la teoria stagno saldatore e via -50
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |