![]() |
decisamente compremesso :-D
|
raga a oggi non mi hanno mandato altri preventivi domani mattina comincio con le telefonate
a dimenticavo sono dentro pure io se mi volete #22 |
botticella, te sei l'ufficio acquisti...
dove la troviamo un' altra tenaglia come te??? :-D :-D |
pit-bull botticella :-D
|
bene bene ringhio ma non morsico #18
|
botticella, te vai avanti tranquillamente con le indagini sui preventivi. se posso darti un consiglio, non parlare di gruppi o cose simili coi fornitori, insomma quello che stiamo studiando qua.
se e quando riusciremo a mettere insieme questo giochino, magari ci ripresentiamo come "gruppo" e vediamo di prendere un po' per il collo chi di dovere :-). |
ehi, botticella, se perdiamo te chi mandiamo all'assalto dei grossisti? #18 #19 sei indispensabile qui dntro!! :-)) :-))
Bella l'idea dei 3 centri, poi in rapporto agli iscritti si può anche valutare se ampliare in numero e scegliere le località più centrali. O in ogni caso anche posti che siano vicini a stazoni così volendo uno può fare la consegna per treno :-D |
ora ci serve sola na bella segretaria #18 :-D
|
precisazione: con la postepay fare pagamenti costa sempre 1euro..solo riceverne è gratis.. ;-)
cmq ho ancora un dubbio: chiunque volesse acquistare anche un solo prodotto dovrebbe iscriversi all'associazione?? #24 #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |