![]() |
sjoplin, me la stai a tirà :-D
comunque questa fungia e nata e cresciuta nell'acquario del negoziante, speriamo bene. devo scoprire come alimentarla. non so gli potrei dare un pezzo di asterina? oppure è meglio che vado in pescheria e prendo un gambero e gli do un pezzetto di polpa? |
crisalide, me l'ha già detto un altro... mi sa che sto diventando vecchio #e52 #e52 e palloso :-D :-D
comunque io alla mia do un pezzetto di vongola surgelata un paio di volte alla settimana. l'asterina non se la fila... cioè.. se gliela dai viva, col cavolo che rimane li a farsi magnà.. provato personalmente. alla fine l'ha avuta vinta l'asterina...;-) |
beh magari la mia con i tentacoli la paralizza #21 :-D ora ci provo #18
comunque in caso oggi vado a comprare 1-2 gamberi e vedo un pò se gradisce. te quando gli dai da mangiare? ma posta una foto della tua fungia, sono curioso! :-) |
il problema è che la mia se l'era magnata e dopo l'asterina è riuscita ad uscire dalla bocca... le do da mangiare alla sera anche se per me mangerebbe a ogni ora.
come vedi ha i tentacoli un bel po' più corti della tua. occhio a non metterla in posizioni strane perchè a volte se ne va a spasso e se cade... allora sono veramente amari ;-) http://img178.imageshack.us/img178/3774/fungiaul7.jpg |
beh oddio poi tanto corti non sono, comunque bell'esemplare! la mia non si può spostare è attaccata alla roccia! è quello che mi sembra strano! -05
|
crisalide, che foto che fai.... -05
poi mi spiegarai come fai a trovare pezzi cosi piccoli.... :-) |
non hai idea di quante ne ha passate... ed è per quello che mi azzardo a definirla un lps robusto. comunque se ti vuoi togliere il dubbio su cosa sia, posta la foto nella sez. invertebrati sessili. magari ti arriva pure qualche dritta giusta per allevarla ;-)
|
sjoplin, ora faccio qualche foto più decente, o meglio provo a farla :-)) , poi vado a comprare due gamberi per le mia piccolina #19
Nd_YAG, solamente culo!!! e sopratutto soldi in tasca pronti da buttare :-( |
crisalide, già se ne deve avere proprio tanto di culo.....
|
-63 come questo deve essere -63
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |