![]() |
Qualche nuova fotina dopo un mese.. :-))
|
alessandros82 ma la hystrix è la stessa che avevi già fotografato?
e vvvai con le tridacne...... belle veramente.....insomma ti gira tutto proprio bene...... mi raccomando aggiungi altre foto appena............... #36# #36# #36# #36# |
frankzap, grazie!si si è quella a distanza di un mese, perchè??
|
alessandros82 dovresti farle una foto dalla stessa angolazione e distanza....
comunque è proprio bella....poi anche a me la hystrix piace assssssai..... complimenti. |
frankzap, quella è la stessa angolazione anche se non precisissima perchè l'ho spostata rispetto a prima!la foto + distante la faccio al terzo mese per vedere la crescita ora è cresciuta ma non da confronto..però a preso + rosa rispetto a prima..come anche la formosa ha preso + azzurro, hai notato?..sono contento, adesso in una settimana aggiungerò altre 5 talee e un pezzo + grande, credo una millepora gialla-verde o rosa.. #36#
|
bella ale #82 ....ma la vasca l hai presa da AQ.STYLE?
scsate la mia banale domanda.....ma una tridacna o un corallo prima di metterlo in vasca bisogna farli qualche processo di adattamento o si prende e si mette in acqua?se la talea me la danno gia con la roccetta non serve la colla giusto? -d12 |
VASSILI, no la vasca me l'ha fatta riccardone di cislago..per gli animali un piccolo trattamentoè meglio farlo, io prendo da vasche che conosco e le metto subito..la talea ha sempre la bassetta o quasi, il problema è che se non metti un pò di colla rischi che si ribalta x la corrente o per qualche animale! #36#
|
alessandros82 i colori rosa ed azzurro son migliorati e alla grande...........
bella robbbbba............. altre talee ed un bel pezzo? bene bene.............. ciao |
ok ho capito ale82.....ma scusa che piccolo trattamento si dovrebbe fare...scusa se magari faccio domande stupide ma devo imparare... #12 #12
|
VASSILI penso che alessandros82 si riferisse al bagnetto.......
come ai neonati........ :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |