![]() |
Quote:
|
Ciao Dani,
potresti dirmi se c'è la possibilità di accendere le 8 t5 a coppie di 2 ? Te lo chiedo perchè nel primo post hai detto che i fili in uscita sono due e si accendono 2+6. saluti Alfio |
Così come esce dalla fabbrica non c'è modo.
Se hai la 8 tubi ne accendi 2 e 6, per accendere i neon a coppie devi modificare i cavi in uscita, non credo sia molto difficile, però così come esce dalla fabbrica non è possibile. Spero di essere stato utile. |
Quote:
|
Mi sono letto tutto il post.
Mi par di aver capito che è veramente una buona plafo. Ma (forse mi è sfuggito) non si è parlato di rumorosità. Ho avuto modo di vederne una più piccoletta dal vivo e le ventole si sentivano troppo per i miei gusti. Chi ce l'ha come si trova in tema di RUMORE? Grazie. Massimo |
Quote:
in caso si diminuiscono di giri e le senti di meno (ovvio se mettono ventole scrause... le senti lo stesso ma spero vivamente di no...) |
il rumore è inavvertibile se tenuta come consigliato sui 4,5 o 6 volt
|
Quote:
altrimenti mantenerli al minimo Ciao LUCA |
Ho dato uno sguardo sommario all'interno della plafoniera togliendo uno dei 2 laterali.
Non mi intendo di elettronica e quindi ciò che ho visto sarà sicuramente normale ma sono rimasto colpito dalla quantità di fili e altre parti elettriche che ho visto. Da quì mi domandavo se ci sono componenti elettrici /elettronici + facilmente usurabili e/o easuribili nel tempo. In caso affermativo, quali sono? Quanto tempo possono durare (sfiga a parte...) prima della sostituzione? Il lavoro, potrebbe essere fatto anche da un buon elettricista oppure bisogna impacchettare tutto e spedire in Germania? Dati i tempi di attesa per avere la plafoniera nuova, figuriamoci quelli per riceverla riparata. #12 #12 Mica tutti possono permettersi una plafoniera di scorta. #23 p.s: non tacciatemi x iettatore... . :-)) |
Quote:
per il resto penso che passeranno anni prima che si rovinino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |