![]() |
Quote:
Se mi dici che la cabomba fa radici aeree perche' non ha abbastanza nutrienti, grazie di avermelo detto, non sono abbastanza pratico di piante, vedo di iniziare una fertilizzazione su base protocollo saechem, con dosi un po inferiori all' inizio e pian piano crescendo |
Quote:
beh il commento era riferito al fatto che le piante scelte non sono il massimo per un esperimento...non ho detto che siano brutte. |
mi spiace niente piu foto visto che non c'e' verso di far andare sta ***** di macchinetta fotografica!
|
Quote:
|
se riuscissi a risolvere il problema delle foto sarebbe utilissimo.
magari falle fare ad un amico. ma è la makkinetta o lo scaricamento sul pc ke non va? |
Quote:
|
beh, la glosso va bene, poi potresti provare la macranda, proserpinaca palustris, micranthemum, ludwigia arcuata...e così via....
fai conto che sn piante molto esigenti in tutto..luce fertilizzanti co2 |
E' una discussione davvero interessante! Mi raccomando alla fine fate un riassunto accessibile anche alle negate in fisica come me #06
|
ancora niente macchinetta!
mi sono inventato di reimmettere lo scalare nall vasca, mi ha levato tutta la glosso o quasi!!!! domani mi tocca rimetterla giu!!! mentre dormiva l'ho preso nella bacinella e rimesso nell' acquario di soggiorno, chissa che brutto risveglio domani! Per via di altre piante, per come e' fatto il mio acquario (plafoniera veramente orrida ma non volgio scoperchiarlo) dai lati la luce cha rriva e' poca, e al centro ho gia messo altre tipologie di piante... Sradicate dallo scalare! maledetto!!! la glosso ha un comportamento un po strano, dove visivamente arriva piu' luce striscia sul fondo, gia si muove, e anche tanto, mentre in punti un po meno fortunati va in su... Questo sta a significare qualcosa o sbaglio? tra un internodo della cabomba ed il seguente quanto deve esserci per essere una cosa bella? Fabio |
Per la glosso, cresce verco l'alto quando piantumata male, o in carenza di luce..
questa è una cabomba che cresce correttamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |