![]() |
Quote:
Il 99.9% delle persone che frequentano il forum non le conosco non so chi sono, e non le ho mai viste, quindi non vedo che cosa ci dovrebbe essere di personale. Le risposte che possono essere piu' o meno pacate, vengono mosse solo dalla passione, e per come sono fatto certe cose proprio non le digerisco, e non riesco a starmene zitto, ma ti assicuro e ci tengo a sottolinearlo, che nč nei tuoi confronti, nč in quelli di Geppy o di chiunque altra persona, c'e' una motivazione personale. Dopo questo episodio, sto valutando seriamente la possibilita' di lasciare la moderazione, in quanto sono stufo di leggere sempre la solita solfa, peccato che non si riesca a capire che i moderatori sono delle persone come tutti voi, fatti di carne ed ossa, mi dispiace che si pensi che i moderatori sono un gruppo di persone che muovono interessi delle aziende, mi dispiace che i moderatori secondo gli utenti normali devono essere dei frati cappuccini, e dopo tutto cio' preferisco tornare un utente normale e parlare liberamente di cio' che mi pare senza essere sempre additato o tenuto sotto controllo nell'attesa che faccia un passo falso. Non mi ricordo se sono 2 o 3 anni o piu' che modero su questo forum, ne ho viste di tutti i colori, mi son dovuto sentire di tutto e molte volte ho ingoiato grossi rospi, pero' adesso' la misura e' piena. Quindi con serenita' ho gia' chiesto agli amministratori di procedere alla modifica del mio status nel forum, rimarro' cmq a scrivere leggere e mandarvi a cagare con serenita' :-)) |
Quote:
Nonostante tutto giā una volta di dissi di nn lasciare la Moderazione ed ora te lo ripeto: NN SMETTERE DI MODERARE!!!!! Hai il pieno appoggio di Marco ke nel bene o nel male ha sempre gradito i tuoi consigli e la tua moderazione, dici di essere sempre stato coerente alle tue idee ed ora per una cosa del genere te ne vieni fuori con questa rikiesta???? Le assurditā della vita..... Ps. nessun tentativo di riavvicinamento da parte mia, come sai scrivo solo quello ke penso e la tua idea č proprio una KAZZATA!!!! :-D |
Eugenio grazie del tuo appoggio morale, ma non e' una KAZZATA ;-)
|
Bella prova Giuse' #25 #25 solo gli stolti nn cambiano idea(come hai giustamente citato),credo che per completare degnamente il puzzle che si č venuto a creare anche un ripensamento da parte di geppy sarebbe opportuno sia per il forum, che per se stesso e l'azienda che rappresenta.
NIKO nn ci conosciamo personalmente ne in altro modo,ma ho avuto modo di leggere innumerevoli post sia di carattere tecnico, che inerenti alla moderazione del forum e trovo che il cambio di status che vorresti fare sia una cosa da nn prendere in considerazione.Ognuno di noi ha, nelle varie fasi di crescita, dei livelli di sopportazione che aumentano man mano che il tempo scorre,sarai sicuramente pieno e pensi di nn poter sopportare oltre,ma adesso a boccie ferme(e con le vacanze alle porte) potrai aver tempo e modo per scoprire che nel quotidiano ci sono cose ben peggiori per "sbroccare", ma che ci fanno anche aumentare questa soglia di sopportazione. Lungi da me l'idea di darti del pischello,ma chi ti scrive e una persona di 37anni,padre di famiglia e romano coatto fino al midollo spinale che nelle varie fasi di crescita ha imparato ad usare pazienza e sbroccate varie.Sono sicuro che in te c'č una riserva di pazienza e/o tollerenza credo che sia giunto il momento di usarla e che questa possa tornarti utile per continuare nelle vesti di mod. Ciao Massimo |
Quote:
Adesso perō ti possiamo mandare a cagare pure noi :-D :-D :-D :-D |
Eh no, stavolta non approvo...
Non smettere di moderare... :-( |
Quote:
Per me non e' cambiato nulla, non ho perso niente,anzi ;-) |
Quote:
|
Se posso intromettermi e dire la mia essendo un forum aperto a fare delle discussioni sensate,uno puo dare un parere positivo o negativo su un prodotto,
giusto??? Seno cosa co sta afare un forum di "DISCUSSIONE" |
Se non riamettete Supergippo con il suo account me ne vado!!!c :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |