![]() |
Quoto
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Quote:
guarda, io in acquariofilia credo di essere poco più di uno ZERO ma dalla poca esperienza che ho prima di inserire animali in vasca mi documento. Tutti inizialmente ci siamo fidati dei negozianti ma poi una volta capito l'andazzo si DEVE cercare di essere obbiettivi e razionali nelle scelte. l'acquariofilia non è tenere la bestiola che ci piace di più, alle nostre condizioni, piuttosto si cerca sempre di offrire la migliore condizione sulla base dell'esperienza della comunità. |
Ho evitato di intervenire per non sembrare troppo stizzito. Quoto in toto quanto detto qui sopra.
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fda2be52a5.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6d463a9ef3.jpg il fondo l ho sostituito settimana scorsa |
Ne avevamo già uno che risponde alle discussioni con le fotografie, ne abbiamo trovato un altro.
|
io lo dico che siete esauriti
|
Io dico che sei un gran maleducato.
|
A parer mio (non sono mod di sezione :-))), queste discussioni non vanno assolutamente chiuse......un neofita che legge, non ci mette molto a capire come andrebbero fatte le cose.
Però le idee/opinioni, anche se contrastanti, vanno sempre espresse con la massima educazione, diversamente ci vedremo costretti ad editare i singoli interventi. |
io non ho mai risposto male, sono alcuni professorini che rispondono come se solo loro riuscissero a portare un acquario avanti. Comunque fa nulla. grazie in ogni caso delle informazioni che mi avete dato.
|
Quote:
ma che modi sono, e io sarei quello maleducato? ma per caso il forum e tuo? a questo punto fate un gruppo chiuso. cancellero tutto e mi cancellero dal forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |