![]() |
Non aspetto altro Enri [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ahahaha si molti vi potete consolare con questa foto [emoji23]
La mia lobophylia [emoji2]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19a814feab.jpg
Panoramica al naturale [emoji2]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...21bc7dd66e.jpg
mamma mia che meraviglia........... il chelmon:-D:-)):-)),no caspita è davvero fantastica.. qua ci vuole un bel fotografo e ci scappa la vasca del mese (e non solo).
-il punto è: quando si raggiunge una vasca così? poi?:-)) secondo me poi o si semismonta intercambiando coralli.. o si cambia tipologia (tipo provare a inserire + LPS oppure qualche mollo particolare o qualche zoa ecc).. o si passa a esperimenti (tipo ATS o reattore ad ossigeno).. insomma quando uno arriva ad avere una vasca come la tua... è quasi il momento che la deve smontare:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D oh scherzo eh... ma x alcuni è stato così (Gil spesso toglieva coralli x fare posto ad altri:-)). che dire complimentoni.... se posso a sto punto consiglierei di provare qualche specie difficile di lps .. HELIOFUNGIA SU TUTTE o qualche tubastrea... boh.. sugli sps sei al vertice |
Heliofungia la sto cercando da anni, la voglio verde fluo con le punte viola ma la trovo solo con le punte bianche...
Guarda a me piace godermi la vasca così com'è, un po di spazio ce l'ho ancora e non penso di stufarmi mai e neanche di cambiare metodo di gestione.. Sicuramente continuerò a ricercare coralli [emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domenico, non ricordo la gestione... :)
|
Cambio d'acqua e ogni tanto reefbooster a casaccio [emoji23]
Quote:
-ps come skimmer mi è stato detto hai un bubble king:-)) (avoglia a buttare.. quello toglie:-D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |