![]() |
si si lo letto da qualche parte , adesso finisco prima di mettere i pesci in quello che ho e poi cn calma preparo quello per il betta ,avevo pensato addirittura di fare un progettino che ho trovato sul forum di mettere la vasca in un vecchio monitor ..ma non so
|
Fai con calma. Ricorda, vasca chiusa per il betta.
|
Beby caridina
Ciao ragazzi ciao Stefano ecco 1 delle mie beby cardine comodamente adagiata su una foglia di anubias, sono davvero carine speriamo sopravvivano tutte,e sopratutto che crescano in fretta ,almeno posso inserire i guppy
http://s18.postimg.cc/b2nudpuit/Caridina_Beby.jpg (scusate la foto di bassa qualità' ma e' stata fatto con il telefono ) |
Ciao.
Quando sono grandi? Mi sembrano davvero piccoline. Metti un pezzo di calza di nylon attaccato all'entrata del filtro, così eviti che vengano risucchiate. Ti sarà utile anche più futuro quando si riprodurranno |
Ciao sono molto piccole sono max 10 mm ecco x che ancora metto i guppy non riesco a farlo reggere la calza ci ho provato ..dovrei provare a infilarla proprio per tutto il filtro ,tu hai qualche consiglio come metterla?
|
Non puoi legarlo in qualche modo alla grata da dove entra l'acqua?
|
ummmm!!! pensandoci bene forse ho trovato il metodo domani vado a comperarla una calza tipo collant trasparente ..e ti dico,secondo te quando dovrei aspettare per mette i pesciancora sempre considerando che ho set cardine miiiiini ???
|
Non so a che velocità crescono, comunque una volta arrivate a 1,5 mm circa, non possono essere predate dai guppy
|
bene aspettiamo hihihi mi piacciono molto queste cardine ma a saperlo non le mettevo così piccole ...penso di riuscire a resistere qualche altra settimana senza pesci nell'acquario
|
Ciao ragazzi ciao Stefano oggi ho coperto il filtro ( allego foto ) fatto il cambio dell'acqua cambiato la lana e lavato la spugna ho notato pero' che le cardine nn si vedono si nascondono,spero che non siano morte ,se ne vede solo qualcuna ,io metto da mangiare 1 volta ogni due giorni ma gli metto quello delle cardine già cresciute,e un pizzico di mangime classico ...saranno vive???
http://s13.postimg.cc/me1zid0hv/IMG_20141121_202446.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |