![]() |
:-D SeV the best!
Si wingei sono sottili come una zanzariera.. sono fatti apposta x non aspirare baby di caridina. Sono anche belli lunghi x cui non si ostruiscono praticamente mai (in un paio di annetti che li ho in vasca non li ho mai puliti tirandoli fuori.. solo le classiche sifonate ai cambi). Io ne ho 2 uno x i tubi 9/12 e uno x i 16/22 (che dovrebbe essere la misura anche x il pratico 100 se non erro) ;-) |
Sago the best ! :-D
Non sai che bella notizia che mi hai dato.. Se vedi i miei due Pratiko 100, gli ho costruito una "gabbietta" di zanzariera, che faticaccia, ma ora che so che esistono questi a breve li prendo..#36# Quindi per il Pratiko dovrebbe essere 16/22 giusto ? Grazie ad entrambi per essere giunti a quest'argomento !! #27 |
Si, mi semgra che i tubi del pratiko 100 siano dei 16/22, ma controlla tu stesso x sicurezza.. vado a memoria.. ;-)
|
E per uno sfigato filtro a zainetto niagara della wawe , mi confermi il 9/12 ?
:-)) |
Quote:
|
Giusto per....
Ho appena finito di preparare 10 litri di Ro+sali ad una conducibilità di 380 , stessa conducibilità che ho in vasca. Domani BIG Cambione del 50% .#25 |
Quote:
Ok, grazie ancora ! Ora verifico subito.. #70 Quote:
Ok, tienici aggiornati sulla situazione.. #70 |
Cambione effettuato!!
Come si procede? La situazione è effettivamente migliorata ma... |
Quote:
Monitora se nei prossimi giorni il fenomeno si intensifica di nuovo o se tende a regredire.. Secondo me il problema era il ricircolo d'acqua, una volta sistemato credo che le Volvox fatichino a sopravvivere.. #36# ;-) |
Bah ..per ora l'importante è che stanno bene le baby...
Volevo filtrare anche a carbone ...magari oggi lo aggiungo che dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |