![]() |
Basta un piccolo retino per tenerla sottocontrollo. Comunque vedi anche la lemna trisulca, é un pelino piu grande ma ha il vantaggio di essere meno invasiva. Al posto della egeria puoi metterci ceratophyllum o najas
|
Quote:
adri, ma ne sei proprio sicuro ? http://www.youtube.com/watch?v=wJRWAaRaEqQ Comunque, la Lemna trisulca (che io cerco e adoro !) non è che la si possa considerare proprio galleggiante, nel senso che si "avvinghia" a tutto ciò che può (anche e soprattutto sotto la superficie) ed è proprio lì che diventa invadente ! :-)) |
La Najas è molto bella, tanto delicata quanto bella.
Con lei dentro, il ceratophyllum demersum fa fatica a crescere. È evidente che lei si pappa numerosissimi nutrienti |
Quote:
Quoto pienamente.. la Najas cresce ed esplode anche senza CO2 e fertilizzazione.. #36# |
Quello é ceratophyllum O.o
Ma io ho il vizio di mettere troppe piante, sempre abituato con i rossi che a momenti si mangiano anche quelle di plastica :-D |
Quote:
No, no.. nel video è una foresta di trisulca !! :-D |
Ah :-D
Tanto a me le lemna muoiono, quindi... |
Quote:
Lemnicida ! Comunque abbiamo consigliato tutti noi un'ampia gamma di piante a crescita rapida, per nulla esigenti, e dalle caratteristiche anche "galleggianti"... ottimo ! #70 |
Ma il pothos non é difficile, basta fargli fare le radici!
|
Sì, infatti. Il pothos cresce praticamente da solo.
Spedito con un pandarmato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |