![]() |
Mmm non credo vada bene.....
E una prodac 350 regolabile 150/350 ma la prevalenza è solo 0,6 mt... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Prendine un a piccolina , nella confezione non c'è e non saprei se nel preventivo te l'ha messa....comunque ti cambia di 10 euro...
|
Dopo andrò a confermare il preventivo chiederò :)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Vasca ordinata controller per l'osmosi non ancora
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
dio sia lodato :-D:-D
|
Gne gne gne....
E stato un parto travagliato ma la terza vasca doveva essere quanto più perfetta possibile.... Dimenticavo di dire che molto probabilmente il pozzetto sarà a 45° Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Evviva!
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
Ottimo...
@vesparobi
mi raccomando fai un buon lavoro....
|
Devo iniziare a progettare la plafoniera LED.
Sarebbe Bellissimo acquistare una XR15WPRO, una MP10 ed il relativo controller ma il prezzo supera quello dell'acquario, quindi per il momento passo e mi preparo al DIY ma non vorrei commettere un ulteriore sbaglio e realizzare una illuminazione insufficiente come già capitato per il cubone dell'ufficio. In questa discussione http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418431 DaveXleo parla di 144 Watt led per un 90 Litri che sono circa il doppio di una XR15WPRO. Un po' come ho chiesto per il cubone, in una vasca 45x45x55 che illuminazione "tradizonale" utilizzereste per poter allevare Molli + LPS e quale per SPS ? Assie ^_^ |
se parli della radion di watt ne ha 80/ 85 ...pero il costo e proibitivo ... meglio una da 144 watt fai da te aquastyle e ti togli il pensiero :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |