![]() |
Questa era una partita da affrontare con la stessa grinta della prima, ma con un modulo completamente diverso.
Un allenatore e una squadra devono sapersi adattare in base all'avversario. |
Partita vergognosa.. le lumache in campo... ma come si fa, non lo so!
|
Quote:
non si possono sbagliare passaggi di una semplicità inaudita o sbagliare la posizione, li la colpa è del giocatore. partita disastrosa in cui hanno sbagliato tutti |
E il giocatore sulla fascia che ha avuto un quarto d'ora per preparare il cross?
Il problema è stato collettivo e quand'è così le colpe sono dell'allenatore che non ha preparato bene la partita. Li dovevamo attaccare. Li avremmo messi in difficoltà senza problemi. Invece abbiamo aspettato e ci siamo difesi. |
Vengono pagati milioni e' anche il loro lavoro e fanno queste figuracce con partite vergognose, io non so, al prossimo europeo mandiamo i ragazzini dell'oratorio che almeno si divertono di piu.
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Ora cerchiamo di mantenere la calma. Capisco la delusione, siamo tutti sulla stessa barca.
CI POSSIAMO RIFARE! Sarò dura, ma la prossima partita è alla nostra portata. Di sicuro non la prenderemo sotto gamba come questa. |
|
Abate e chiellini fuori subito. Che delusione, una partita da vittoria sicura sottovalutata.
Vins ;) |
Si e' fissato con balotelli e non lo cambia manco dopo che evidentemente non era la sua giornata , se segnava metteva dentro una delle due palle gol chiare che ha avuto avevamo almeno il pareggio .
Brutta partita di tutta la squadra comunque , temevo il fatto che potessimo partire male e così e' stato . |
Mitico Carmine. :-D :-D
Purtroppo ogni squadra può diventare pericolosa se sottovalutata. Alla fine hanno fatto due tiri in porta che io mi ricordi. Il gol e quello nell'angolino parato da Buffon. Come si fa a difendersi contro una squadra del genere Prandelli me lo deve spiegare. #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |