![]() |
Se vieni portami un bel trio di opal....;-)
|
Nitriti a 1mg/l
E c'è una novità. ......mia moglie ha visto i cardinali....... VUOLE QUELLI !!!!! Ma una 15ina ce li potrò mettere ??? #24 |
@giuxdr
ecco una foto della sabbia...considera che le piccole melanoides saranno 4 o 5mm
http://s12.postimg.cc/wa6ozw6rt/20140719_195410.jpg E' veramente BELLA. ....ha dei piccolissimi granelli scuri e chiari che la rendono ancora più naturale.....-35 Tutti all'appello!!!!! @Entropy @TuKo @Kwisatz @Jessyka @Emiliano98 @Luca_fish12 @Matteo90 @Valeriuccio Ecco una fotina della vasca appena piantumata.....la disposizione dei rami è quasi definitiva. ...... appena starà a fondo da solo lo interro un pelino di più per ridurre un pò quel "ponte" Volevo ricreare l'effetto di un tronco in acqua con una radice... http://s9.postimg.cc/jerhvfbmz/20140719_195346.jpg |
se è quello l'effetto che volevi ottenere, sei lontano dalla meta.
Potresti provare con un ceppo di quercia( il tronco) e dei piccolio rami (le radici). Le giunzioni poi, le copri con del muschio. Altra possibilità è con il legno di manila. un paio di pezzi accoppiai e posizionati in verticale( il tronco) e pezzi più piccoli adgiati sul fondo e adiacenti agli altri due. |
Grazie gabriele#70
|
Prego.....;-)
|
Non è malaccio, anche se forse sarebbe meglio messo in diagonale, così si nota poco secondo me...
I cardinali ci stanno ;-) Li davanti ci vedo già delle foglie di quercia :-) :-D |
Non è male ma quoto Emiliano sulla disposizione e sulle foglie
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Avete ragione......
1. per il legno sto aspettando che stia giù da solo per la sistemazione "fine" 2. le foglie di quercia....senza dubbio ne metterò. .. ... villa de santis sulla casilina ne è piena.... ....ma ci vuole una quercia in particolare o vanno bene un po' tutte? ...e soprattutto. ... .le devo raccogliere in autunno già secche o in questo periodo verdi e le faccio seccare??? Ah...emilia'..... l'impianto che mi hai dato produce acqua con kh 2 e gh 0 .....non capisco....#24 Ma il kh non è la durezza carbonatica...il gh quella totale. ...#24....??? Test di ieri.. Nitriti fuori scala > 1mg/l Nitrati 10 Gh e kh 5 La torba ha fatto il suo lavoro..... Gonfiandosi ha anche scollato le lastre del filtro da un lato >:-( |
Le devi raccogliere già secche, sulle specie boooh. W la torba agahagah
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |