![]() |
E si....anche io con dsb alimento almeno 4 volte al giorno ......
INVIATO CON IL MIO SAMMESUNGHE |
Come luce a natale cambio i tubi, avrei deciso per 4 royal blu faunamarin 3 lagoon blu giesemann
e 3 ATI aquablue spezial Che dite?? Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Un fiji o un attinico li metterei
|
Quote:
Fiji o attinico?? L'attinico a livello di par è inutile.... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Si infatti l'attinico lo metterei per le fluorescenze....cmq ne ha 9 che mandano par....
Maestro #28
sump spettacolare!!al momento mi colpisce più della vasca...che naturalmente avrà bisogno di tempo per splendere come tutti i dsb..ho letto un po' e ho notato con piacere che ti sei buttato in una nuova sfida!complimenti per la tenacia..sempre il numero 1 per me!! #25 |
A me le vasche troppo blu non piacciono,ma anch'io con 10 tubi 1 attinico e un Fiji (o purple che dir si voglia) li metterei il resto farei 5 15000 e 3 22000 della marca che uno preferisce
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Simone ma una fontina?l'ultima è datata ormai :-))
cmq per le luci appoggio pienamente la scelta led (io l'attinico non lo metterei, ma il purple si)..se mai riuscirò a ripartire riprenderò i T5, magari con qualche led giusto per l'effetto che fanno in acqua.. con la vertex non mi sono trovato poi così bene...certo, l'impatto visivo è spettacolare, ma gli animali non mi sembravano gradire come con le altre illuminazioni...non ho mai capito il perché #24 mentre per la gestione ti seguirò attentamente perché il DSB mi affascina da sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |