AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena pesciofila romana!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45063)

tommyh 11-06-2006 13:00

Confermo!!!

sedano 11-06-2006 13:06

Quando prenoti?Perchè forse io porto anche mio cugino valtellinese!

tweety 11-06-2006 13:08

Pensavo stasera, tranquillo cmq che una persona in più nn è un problema sono le 15 che vanno assicurate, cmq prima me lo fai sapere meglio è, intanto tu confermi si???

SupeRGippO 11-06-2006 13:56

io confermo la presenza...
non vi posso lasciare da soli un attimo che.... #19 #19 #19

Sedano, la ducati che hanno presentato e' un vero mostro... peccato il nome...
FLAVIA, nonostante la profonda amicizia che ci lega... una jap e' sempre una jap... quando (molto presto) riprendo la moto... ti porto sulle giostre.
Mi fa piacere che vieni alla cena... e' un po che non ci si vede ;-)

Marta per l'organizzazione... se servo.... CALL ME ;-)

Rama 11-06-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviata da supergippo

Marta per l'organizzazione... se servo.... CALL ME ;-)

Life is nau, te tieni d'occhio il menù... ;-)

Me fido più di te che di Marta, sarà che dalle foto di lei ho visto che è magrolina... :-))

Ovviamente io NON confermo ( :-)) ), non ho mai detto che verrò alla cena, quindi... #18 #18 #18

sedano 11-06-2006 14:32

A flà cacchio cerca de venì!!!gippo perchè peccato per il nome?

tweety 11-06-2006 14:39

Ok allora, aspetto le altre conferme e stasera prenoto diciamo per le 9 magari però ci vediamo per le 8 così almeno siamo sicuri che per le 9 ci siamo tutti... :-D :-D :-D !!!

flavia 11-06-2006 14:40

certo che cerco di venire,ma ho avuto una cocente delusione quando ho letto che la ducati,in realtà,non ce l'hai...credo che mi ributterò tra le braccia di gippo! #36# :-D

SupeRGippO 11-06-2006 15:10

flavia, classica donna media :-D :-D :-D

tweety, ma allora l'aperitovo a casa tua si fa oppure ci si vede direttamente alle 8 ?
magari io e giando passiamo prima a vedre la pozza ;-)

tweety 11-06-2006 15:17

E direi di si eh, poi così mi prendete in giro per il resto della sera!!!
No allora ci vediamo alle 8 alla stazione, nn so se avete presente, poi ti mando un mp e ti dico come arrivare e vi faccio vedere le pozza con aperitivo, poi si va a cena!!!
Nn mi riprendere Flavia che anche se nn conosco siamo solo in 2 e dobbiamo farci forza prima di essere soffocate dal testosterone
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.