![]() |
Quote:
|
Quote:
razor?? maxspect?? radion?? tolgo le lenti?? metto le lenti?? ecco......i post in illuminazione sono questi..... quasi quasi da domani comincio a chiuderli tutti e scrivo: USA IL TASTO CERCA e poi mi faccio delle risposte predefinite dove rispondo alle domande sopra e faccio copia e incollo..... ovvio che poi non si risponde più....e i post rimangono con 2 risposte e muoiono cosi... perchè poi l'utente,da solo,si accorge che sul forum di risposte a quella domanda ne trova a decine.....sempre imho..... |
Abra sono solo esempi e comunque come detto nn sono, secondo me,
L unico problema di questo forum.. Alcuni esempi comunque te li faccio. Post aperti in sezione sbagliate Gente che invece di aprire un altro post chiede cose a vanvera in un post già aperto.. Mi danno l idea di un forum trascurato..passami il termine. Concordo anch'io c'è fb e' un altro male. Come concordo che noi utenti potremmo dare di più.. Forse è solo un momento, o forse sono io... ------------------------------------------------------------------------ Forse nn riesco a spiegarmi...allora vi girò la domanda... Secondo voi il forum gira a dovere? |
Meno male che nn scrive più nessuno :-D
|
Ok , almeno 4 persone che hanno scritto su questo Topic hanno avuto da ridire perché gli è stato spostato un topic o perché sono stati ripresi per aver scritto cose inopportune, Riky credi siano d'accordo con te?
Il problema è che come sempre c'è chi la vuole Cruda e chi cotta. E secondo te questo sono i problemi del forum? I post fuori posto? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dai Richy non tiriamoci gli elastici a vicenda che ci facciamo male entrambi ;-) certo è , che esempio mio , mancando per problemi personali qualcosa scappa ma non è questo sicuramente il problema del forum che allontana la gente sù. Magari forse siamo scazzati in parecchi per problemi che esulano dalla acquariofilia e certamente nel mio piccolo ho delle mancanze che ho ammesso ma come detto non è questo che fà tutto il disastro che pareva dai tuoi primi scritti ci fosse su AP ......su cerchiamo nel possibile di guardarci dentro e vedere dove manchiamo noi e poi cerchiamo sempre nel possibile di fare il bene di AP questo è quello che possiamo fare e nulla di più. |
Ragazzi...facciamo così...ho sbagliato io ad aprire questo post.
Concludo dicendo che spero che ap rimanga sempre quel bel posto che ho conosciuto tanti anni fa! È ripeto, nn era diretto a nessuno. Saluti |
Quote:
Vedi leggo tanti amici che rispondo su FB non dico nulla ogniuno è libero di fare quello che gli pare , anzi li capisco e sai perchè ? Perchè mentre io e Piccinelli ci scanniamo sulla politica è un secondo passare ad aiutare qualcuno , nel frattempo vedi un post di auto e messaggi con una tipa o spari 3 ******* con due amici .....è come dire più elastico FB e questo porta a tenerti lì , perchè se apri il forum o parli di acquari o di acquari , veniamo a un neofita quì si iscrive e riceve risposte mediamente da gente che ne capisce , si incazza e se ne và , perchè tanto su FB in 10 diranno la stessa cosa ma 30 gli daranno ragione , potrà essere maleducato e mandare a fare in culo chi gli dice che sbaglia e si sente libero di postare foto di una vasca pietosa e se ne può vantare pure. Per il resto Richy resto sintonizzato per sentire anche gli altri utenti e prendere spunto se i consigli saranno validi ;-) |
Abra...grazie...#70
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |