![]() |
Quote:
Robyvale, non so a cosa tu sia abituato, ma penso che qui nessuno abbia bisogno che qualcuno gli insegni come stare al mondo: siamo tutti grandicelli. Prima sono stato generico, ma questa volta mi rivolgo a te personalmente: vedi di moderare i toni!!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Ahahahhahahahahahahahahahhaah andrea me fai murė
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
70blu
40 bianchi |
Cosi mi viene il mal di mare nn ce la faccio...sembra di stare in disco!!!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
quando inizierai a mettere coralli, a quel punto , in base al tipo di coralli che andrai a mettere, deciderai la percentuale di blu e royal che andrai a mettere. tieni conto che se metti molli Fluorescenti e LPS , + blu metti e + gli animali si accenderanno.;-) |
Quote:
ma per un discorso di salute per i coralli o per un discorso estetico?? Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2[/QUOTE] Andrea, parlo di discorso estetico. con i blu e i royal , si riescono a tirar fuori fluorescenze che con nessun'altra illuminazione si riesce.;-) |
Uuuuuu che termini....
Andrea prova a trovare la % che ti aggrada Tieni un 10% in pių i blu poi valuta sia di gg che di sera e vedrai che cambia aspetto |
Quote:
;-) Io comunque mi sto divertendo parecchio #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |