![]() |
E spedita dalla cina direttamente dal sito costa la metá....da un occhiata sul sito alla voce purchase....
|
Quote:
Comunque tentare non nuoce ;-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
problema nano reef-però ci si allarga:)
Quel modello lo spediscono...parlo della multispettro da 75 watt
|
Per una striscia di led credo che potresti provare a chiedere
@kialilly
|
Ma scusami, ma perche dovrei comprare una plafo per poi toglierci le lenti?! Con quello che costano non ne posso prendere una e basta? Io con la mia bridlux 12x3 watt nel mio ex cubo da 30 faceva una luce da paura...in realtà io adesso volevo provare le nuove 5g peró te l ho detto la mia paura è quella che lo spettro luminoso non mi copra i lati ma non credo perche sulle info c e scritto che massimo è per acquari da 66 cm di lunghezza...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque per quel prezzo li non mi fido a pagare tutto subito preferisco comprare da acquariomania e pagare alla consegna...peró c e un altro problema ossia come costruire le staffe per appoggiarla o trovare un modo per appenderla Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sei assolutamente libera di fare come preferisci ma ti assicuro che togliere le lenti è un attimo, è un processo reversibile e non inficia la garanzia però migliora la resa della plafo (e difatti le 5g non le hanno).
Ordinare direttamente da eshine è solo un po' più lento ma è sicuro. Sicuramente la 5g va bene, è più bella e curata, è programmabile ed ha le staffe (ma si comprano a parte). Devi solo decidere se vale la pena spendere di più o no :-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ho visto adesso che questa plafo che su acquariomania costa sopra i 200 su e shine la vendono e la andrei a pagare 145 compresa spedizione!
http://www.eshinesystems.com/aqua/60...ium-light.html La 5g non riesco a trovare se la spediScono e tra l altro non trovo manco i braccetti su e shine.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la 5g non la spediscono in Italia.
vedi questa http://www.eshinesystems.com/aqua/4g...ium-light.html conta sempre una trentina di euro di dogana, non è una certezza ma è meglio metterli in conto Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
No la 5g la spedisce acquariomania...quella che dici te non so non mi convince...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si lo so, io intendevo dire che la eshine non spedisce le 5g in Italia (proprio perché acquariomania ha l'esclusiva :-) )
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |