![]() |
No niente polvere, solo una peluria sulle rocce laviche
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/upa9e2az.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
So o tornato a casa ora e vedo che l'acqua è un po verdina, è normale o devo aumentare un po la portata della pompa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/dy5ary7e.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ebbene si, tutte le rocce che ho inserito sono calcaree... Cavoli che scemo, sapevo che dovevo controllarle... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tu ti lamenti?
Io che avevo il fondo calcareo, che devo dire :-D |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per il verdino, ricorda che anche i vetri sono di colore verdino ;-)
Controlla acqua, ma non facendo riferimento alle piastrelle del muro :-D |
Ho provato e per fortuna il mio fondo non è calcareo, almeno quello ahah
|
Quote:
|
Bellissimo! Sia l'acquario che l'allestimento. Per il mobile basta un aggiungere un asse un pò più larga, oppure puoi trovare un mobiletto ad ante utile a riporre le attrezzature. L'acquario non pesa tantissimo per cui può andare anche un modello normale, un pò solido. Va anche di una superficie più grande. Ricorda che, con più altezza, ne beneficia la temperatura. Il polistirolo sarebbe meglio in tinta oppure puoi ricoprirlo con un un pezzo di tela.
|
Quote:
Sabato cambierò polistirolo e lo metto nero e sotto un asse in legno in modo che non si deformi il polistirolo, poi a caldo ci fisso un pezzo di nastro nero Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Per l'effetto, il filtro interno un pò pesa, ma con il piano in ordine l'impatto dovrebbe migliorare. Anche lo sfondo che hai non è dei più adatti, se non cambi collocazione, potresti studiare un apposito pannello, anche a L, per ricavare un acquacorner. In futuro potresti valutare attentamente lo stile di un mobiletto che lo valorizzi, sia come disegno che come dimensioni.
Se non c'è già, dietro le lampade si può inserire nel nastro adesivo a specchio termoresistente che aumenta la luminosità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |