![]() |
si quello è probabile..cerco di attenermi all'inglese + elementare..d'altronde noi di tedesco non spiccichiamo 1 parola!!!
cmq è 1 sito, non 1 negozio..lui è 1 amatoriale che lo fa non come lavoro il sito è www.wirbellose.de |
si lo conosco..e molto famoso..l altro giorno qui in germania c era una trasmissione su casa sua....lui ha tutti i tipi di gamberi.....!!!!!dovrebbe essere onesto......cmq qui le red chery nei negozi le paghi sui tre euro...lui le alleva e riproduce...per questo fa un prezzo bellissimo.....
|
si si mi avevano detto che è un esperto mondiale..si è vero pure che li alleva e li vende "x hobby"..beato te che costano 3 euro lì..qui 8!!!
ma tu di dove 6 precisamente? |
novità: si è fatto vivo dicendomi che le ha lette tutte le email!! #25 #25
ora ci farà sapere quando spedisce... |
Un piccolo passo per lui ma un grande passo per l'umanita'!!!
Eheheh se deve fare le interviste in televisione starà impicciato.... #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
Non credo che ci voglia un interprete parlamentare o una conoscenza universitaria per leggere le 4 stupidaggini che gli ha scritto "Ralpino".
E' una questione di educazione e sensibilità che normalmente non è abitudine di quei posti. Che siana onesto e preciso sono il primo ad averlo detto e continuo a dire di non preoccuparvi, appena gli arriverà la conferma che sono arrivati i soldi sprecherà solo una mail per sire tutto a posto e che ha già spedito all'indirizzo che gli è stato comunicato ... (sono fatti così) :-) |
dato che abbiamo fatto tutto lunedi mattina io spero che per domani i soldi siano disponibili..
cmq nn penso sia una cosa generica dei tedeschi, è solo che magari ha da fare altro, anche se una risposta tipo quella che mi ha dato è veramente una presa x il c..o! |
per vostro divertimento vi allego una foto del nostro tedesco!
|
Azz io pensavo che fosse tipo Bubba(il nero di forrest gump,che ha messo su l'azienda de gamberi) -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |