AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   ordine collettivo di red cherry a roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=43094)

ralpino 17-05-2006 20:25

si quello è probabile..cerco di attenermi all'inglese + elementare..d'altronde noi di tedesco non spiccichiamo 1 parola!!!
cmq è 1 sito, non 1 negozio..lui è 1 amatoriale che lo fa non come lavoro
il sito è www.wirbellose.de

bostongeorge84 17-05-2006 20:39

si lo conosco..e molto famoso..l altro giorno qui in germania c era una trasmissione su casa sua....lui ha tutti i tipi di gamberi.....!!!!!dovrebbe essere onesto......cmq qui le red chery nei negozi le paghi sui tre euro...lui le alleva e riproduce...per questo fa un prezzo bellissimo.....

ralpino 17-05-2006 20:43

si si mi avevano detto che è un esperto mondiale..si è vero pure che li alleva e li vende "x hobby"..beato te che costano 3 euro lì..qui 8!!!
ma tu di dove 6 precisamente?

ralpino 17-05-2006 21:20

novità: si è fatto vivo dicendomi che le ha lette tutte le email!! #25 #25
ora ci farà sapere quando spedisce...

kurtius 18-05-2006 00:22

Un piccolo passo per lui ma un grande passo per l'umanita'!!!
Eheheh se deve fare le interviste in televisione starà impicciato.... #18 #18 #18 #18

ralpino 18-05-2006 01:03

Quote:

Un piccolo passo per lui ma un grande passo per l'umanita'
:-D :-D :-D

Bill 57 18-05-2006 08:25

Non credo che ci voglia un interprete parlamentare o una conoscenza universitaria per leggere le 4 stupidaggini che gli ha scritto "Ralpino".

E' una questione di educazione e sensibilità che normalmente non è abitudine di quei posti.

Che siana onesto e preciso sono il primo ad averlo detto e continuo a dire di non preoccuparvi, appena gli arriverà la conferma che sono arrivati i soldi sprecherà solo una mail per sire tutto a posto e che ha già spedito all'indirizzo che gli è stato comunicato ... (sono fatti così) :-)

ralpino 18-05-2006 09:24

dato che abbiamo fatto tutto lunedi mattina io spero che per domani i soldi siano disponibili..
cmq nn penso sia una cosa generica dei tedeschi, è solo che magari ha da fare altro, anche se una risposta tipo quella che mi ha dato è veramente una presa x il c..o!

ralpino 18-05-2006 10:17

per vostro divertimento vi allego una foto del nostro tedesco!

TuKo 18-05-2006 13:32

Azz io pensavo che fosse tipo Bubba(il nero di forrest gump,che ha messo su l'azienda de gamberi) -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.