![]() |
Quote:
la pompa con spedizione normale ordinata dopo ancora nulla.... ho scritto a loro e mi hanno detto che la pompa arrivava dall'inghilterra e ci metteva piu' tempo....booooooohhhhh pazzesco... se vado a vedere sul sito vedo questo Delivery Company Hong Kong Postal |
E normale stai tranquillo che ti arriva tutto
Ti lamenti perché? La cosa assurda e che molte volte arrivano prima i pacchi presi all'estero che quelli spediti tra noi in Italia |
nbon mi sto lamentando cercavo di capire
|
Con il pacco normale ci possono volere anche più di un mese
Viaggia via nave |
fantastico
|
Veramente che io sappia viaggia lo stesso in posta aerea, però non ha nessun tipo di precedenza. Se tutto va bene ci vogliono 10 giorni lavorativi da quando il pacco lascia la Cina (lo puoi vedere dal sito per la tracciatura, nel tuo caso Hong Kong Post), ma possono volerci anche 2 o 3 mesi (oltre i 3 mesi il pacco è stato perso, in anni di ordini dalla Cina l'ho verificato personalmente!). Per questo nel caso io sceglierei la spedizione dall'Inghilterra! In una settimana di solito la roba arriva, e senza dogana!
|
Quote:
io vedo solo royal mail e Hong Kong mail Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
se metto il codice nel sito per la tracciatura ... non trova nulla...
|
Forse a qualcuno è sfuggita una cosa :la wp25 che su fishstreet è data per 8000lt /h su altri siti di vendita ,ma soprattutto in quello ufficiale JEBAO, è data per 3000lt/h.
Sapete dirmi il perché? Visto che mi sto arrovellando per capire quale può essere la soluzione migliore per la mia vasca(110x75x55 dsb )? |
Quote:
:-) Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |