![]() |
Mi son tolto 1° pagina la 3 la 9 e la 10
2° pagina la 2, una taleona della 3, una taleona della 7, la 10 e una taleona della 25 ed altre talleuzze ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Te l'ho scritto cosa provare...
il boro con test salifert? un giorno devo trovare o fare una soluzione nota e vedere se dice la verità... Per il resto, tanto i prodotti li avrai già... per un paio di mesi, oltre alla gestione abituale (che vuol dire solo dare potassio e cibo ai pesci, credo) provi a dare un elemento, fino a capire che effetto fa. Poi se decidi che serve, continui a darlo al dosaggio che ritieni opportuno, oppure lo togli. Quindi parti con un altro elemento. Ferro, Iodio, Fluoro, Stronzio sono quelli che più mi interesserebbe provare, perchè ho il preconcetto che non serva aggiungerli, se non in casi particolare (es. iodio e ferro in grossi filtri a macroalghe) La difficoltà sta nel mantenere tutto il resto stabile. I problemi vengono da soli senza andare a cercarli e senza accorgersene... La luce è un altro bell'esperimento... |
la luce sono 13 mesi che non cambio lampade, il boro si salifert, ho le boccette di iodio Kz e ferro di cipster buh non ricordo è un chimico che sta qui in rete e vende prodotti. Allora dammi dosi di iodio anche se ho letto sul sito zeovit che non serve, che metteresti tu
|
Non saprei che dosi mettere... seguirei l'etichetta oppure dovrei sapere quanto ce n'è dentro nel liquido. Di boro brightwell ne ho versato una bottiglietta intera in una settimana senza vedere alcun effetto... ma vorrei riprovare con la vasca che gira a dovere.
Comincia col provare lo iodio KZ alla dose indicata. Sono prodotti potenzialmente molto pericolosi. Altra domanda, aminoacidi ne usi? anche quello è un bel test, se fatto bene. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Allora lo iodio sulla bottiglia ci sta un dosaggio sulle istruzioni un'altro ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/e4azuvu2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/27/rejajusu.jpg Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 questo è l'effetto appena messo |
però ho anche i kz
|
Ho venduto alcune colonie e comprato altri animali e domani aggiorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Luca non sto provando lo iodio perchè mettendo acqua di mare penso ce ne sia abbastanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |