Pesce Rosso D.F. |
17-08-2013 09:04 |
Quote:
Originariamente inviata da jeff73
(Messaggio 1062102064)
gli scalari nel 100 l e i betta nel 50 l con molta vegetazione
per me è più equilibrato
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
allora parti da "facciamo qualcosa per quello che ha senza vendere nulla" a rompiamo tutto e ricostruiamo tutto
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da jackrevi
(Messaggio 1062102246)
Comunque il discus non arriverà mai a quelle dimensioni, soffre e soffrirà di nanismo e di solitudine
|
Quindi dici che nemmeno ci arriva ? Lo so che e' un acquario piccolo ma per 1 piccino dovrebbe vivere bene
Poi riguardante la solitudine non ci posso fare niente OK allora gli dirò di venderlo al piu' presto
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da jackrevi
(Messaggio 1062098880)
Ciao,
Guarda l'età non è un problema, io ho iniziato quando più o meno avevo 11 anni, tempo di conoscere AP e circa alla tua età mi sono messo in riga con la popolazione. Ti dico alcune cose:
1. Calma e sangue freddo. (È un modo dire, non devi avere veramente il sangue freddo ;-))
2. Occhio a non farti troppi castelli di carta in testa, aggiusta subito la popolazione e con calma si ripopolano gli acquari. Io sinceramente ripartirei da 0.
Sai, anche io non ero felicissimo quando ho dovuto portare i pesci che non erano compatibili con la mia fauna in negozio, ma l'ho fatto lo stesso. Perché io ci tenevo veramente, e quello di portarli in negozio o affidarli a persone in grado di dargli una giusta abitazione è il modo migliore di dimostrare il bene che provi per loro. Una cosa è volere bene a un pesce, un altra è quella di essere egoisti con lui e di tenerlo anche se non è compatibile.
Io ora ho un 400l amazzonico dove cerco di offrire il massimo ai miei pinnuti. Poi io mi sono appassionato particolarmente dei Loricaridi e ora senza nessun problema mi chiedono consigli persone che magari hanno il doppio dei miei anni.
Ah se posti una foto del Loricaride te lo identifico subito.
|
Ma ora sui miei album personali ti metto delle foto di lo aridi tu me li puoi riconoscere?
|