![]() |
Ce la fai a postare una foto frontale in asse con la vasca?
Appena sono sul PC, edito il titolo con il nuovo aggiornamento Inviato dal mio GT-I9300 |
Perchè hai messo dei cuscini in vasca? #24
:-D:-D:-D:-D:-D:-D Bella ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
si lo sono, li metto per farli dormire comodi poverini :-D
|
Questa vasca migliora sempre di piu!
uno spettacolo!! :D |
denghiu! :D
ho notato adesso che mi hanno sfornato pure i cacatuoides, speriamo bene :P |
Ti devi attrezzare per le nascite allora :D :-))
|
Rentz complimenti una vasca stupenda ma una domanda hai insieme scalari e cacatuoides?
|
Bella la vasca mi piace molto!#70 e scalari stupendi!;-) anche io avevo una vasca come la tua,forse anche più plantumata ma senza metterli in una sala parto non riuscirai a vederli crescere ...anche io ho aspettato una cifra prima di decidermi perchè non è bello..sopratutto quando vedi il maschio che ti sbecca il retino talmente incazzoso quando ti avvicini ai suoi piccoli...>:-(poi un paio di volte ho tolto un pò di piccoli per metterli in una nursery a maglie doppie di nylon quando però avevano già riassorbito il sacco vitellino lasciandone sempre un pò ai poveri genitori. Ne ho allevati 60 e 93 la seconda volta... naupli d'artemia salina a manetta! Però bellissimo vederli crescere! Appena avevano preso la classica forma a scalare toglievo la coppia e liberavo i piccoli! spettacolo! Ne ho regalati a tutti! Purtroppo anche lasciandogli una luce notturna puntata dove i genitori tentano di raccoglierli la sera non c'era verso,al mattino sempre meno,un pò mangiati,un pò nel filtro ecc. scusa per il papiro:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |