![]() |
Insieme :-D
Ciao ale #28 |
:-)) ciao!
|
Della wave non il ghiaino, ma ciò che riempie lo scomparto filtro!
Allora, nella stanza non entrano direttamente i raggi ma è bel illuminata. Il primo posto è accanto al pc e sarebbe parallelo al muro. Non arrivano i raggi diretti ma comunque è una stanza con un balcone (la luce entra ovviamente ma non c'è il sole diretto), il secondo è accanto alla porta del balcone e qundi arriva la stessa luce anzi, meno. Ma sarebbe meno goduto.. Vicino al pc uno lo può osservare tranquillamente invece nel secondo posto no perché ci si dovrebbe fermare apposta. Non ci sono fonti di calore. Diciamo che un posto vale l'altro e preferisco vicino al pc per comodità e l'altro perché esteticamente starebbe meglio con la pecca di non essere goduto.. |
Messo nel primo posto. Eventualente prima di riempirlo domani se ci sono ripensamenti posso ancora spostarlo!
|
Guarda anche dove sei più comodo a fare i cambi d'acqua, sembra scontato ma poi a volte si è costretti a lavorare nello stretto
|
Apposto non ti preoccupare ;)
Posso mettere un pezzo di ossidiana di qualche chilo che ho trovato scalando il vulcano di Vulcano? Col rosso ci sta benissimo e non è raffinata né ha subito trattamenti.. Sarà grande 15*15*10 dalla forma particolare. Posso fare una foto ma non so se arrivo a caricarla.. |
mi pare di si... ma prova a usare un cerca :-)
|
L'importante che non ha bordi taglienti, con l'ossidiana ci puoi fare i coltelli
|
Allego foto dell'Ossidiana messa a confronto col mio acquario avviato (lato lungo 35 cm e altezza 25 cm), vista in tutti i suoi lati (tutti levigati ma con belle forme che purtroppo non si apprezzano in foto e un lato che sembra formato da tante pietre più piccole.. Ah, e una foto dell'acquario montato sul supporto :) (i vetri sono appannati perché la ghiaia è ancora umida ed evapora l'acqua con cui l'hanno sciacquata e poi la foto è fatta col flash)
|
Scusatemi ma purtroppo arrivato alle ultime foto non mi fa caricare più e si interrompe tutto.. boh! Ritento domani!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |