AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   -ATTENZIONE!- qualcuno di voi ha acquistato da..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40600)

simovit 03-06-2006 19:55

mio caro alex, credo che di persone che di sabato pomeriggio se ne stiano a guardare il forum aspettando qualcun'altra delle tue cagate ce ne siano veramente poche...io purtroppo sono qui perchè non sto ancora bene in salute e mi tocca stare a casa, ma fidati, fosse per me a quest'ora me ne starei anche in paraguay pur di non sentirti + :-D
ormai + ke lo zimbello sei diventato noioso ed io non ho alcuna intenzione di continuare queste idiozie...se tu a 32 anni ti diverti così tanto a riempire così le tue giornate fatti tuoi, io, anche da malata, preferisco altro, magari un bel film, o una bella partita a playstation...
poverino che c'è, tu non sai che fare?!
e devi per forza rompere quassopra?!?!?!
ad ogni modo io spero che quello che dici è vero (è come un utopia ma nn fa niente :-D ) e che tutti quelli che dovevano avere soldi, vedi 100 euro, vedi 800 euro, li hanno avuti...
ma è come sperare che domani mattina moggi lo fanno papa! :-D
comunque credo proprio che questo sia il mio ultimo post in merito, sono alquanto annoiata da questa storia...manterrò contatti solo con i ragazzi, ma per affari miei...
ah già, dimenticavo che anche parlare ora è vietato: NON NOMINARE IL NOME DI INFOGENUX INVANO!!!!
ma chi 6 il nuovo messia?!?!
e se è così....CHE CULO!!!!
ad ogni modo guarda tu stesso nel tuo profilo..troverai il tuo contatto msn e la tua email...cose che ad ogni modo cristalf mi aveva detto già di possedere, io glie l'ho solo confermato...
che dire, ancora una volta fai figuracce, ancora una volta hai fatto capire che nella vita non hai meglio da fare, ancora una volta hai dimostrato di essere una persona sola...che poi scusami, ma tanto non me ne meraviglio....
ad ogni modo smettila di telefonarmi e smettila di mandarmi mp che tanto pubblico tutto come hai visto 2 secondi dopo, come tutti gli altri del resto...
non ti contraddistingui per educazione e per linguaggio corretto, nemmeno con i moderatori che credimi, sono esausti quanto noi...
se non sei stato ancora bannato è stato:
1. per farci divertire ancora
2. perchè devi ancora dei soldi a qualcuno per cui è rimasto, PER LORO, il contatto aperto per poterti raggiungere anche da qui
.....
ma ormai il divertimento è finito e presto, sono sicura, chi deve avere dei soldi se nn li ha già avuti li riavrà per forza di cose (altrimenti dimostreresti di essere quello di cui ti accusano)...
per cui la tua permanenza qui ha i giorni contati...
sfruttala nel modo migliore possibile, io non farei altre cagate se fossi in te...
e ti ripeto, non disturbarmi ancora perchè potrei stancarmi anche di quello...
detto questo ti saluto...
è stato un vero dispiacere conoscerti....ciao alex

infogenux 03-06-2006 20:10

somivit come ripeto non devo niente a nessuno e gli 800 che vanta che dia dimostrazione di quello che dice ricordatelo e dammi retta che le ore sono lunghissime credimi adesso ogni persona che si presenta, tutti voi come caproni gli andate dietro e io devo essere lo stronzo.... fatti furba anche te che meglio adesso mi avete stancato tutti belli e superiori

***dani*** 03-06-2006 20:18

carissimo infogenux

i soldi a cristalf21, autore del post, li hai restituiti?

Si o No?

infogenux 03-06-2006 20:26

SI

illo 03-06-2006 20:40

infogenux, ... non mandarmi messaggi privati x favore... io ho espresso un commento su tutto quello che ho letto.... se hai la coda di paglia evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua testa... o nel tuo modo di relazionarti con gli altri #18 ...se avessi avuto a che fare con me non saresti così baldanzoso.... io non ti voglio accompagnare da nessuna parte xhè non voglio avere a che fare con te... se ti serve un taxi per andare dal dentista rivolgiti a qualcun altro....o fai una colletta nel forum.... :-D ...

infogenux 03-06-2006 20:44

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cristalf21 03-06-2006 21:11

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
carissimo infogenux

i soldi a cristalf21, autore del post, li hai restituiti?

Si o No?

....ancora niente... #07 ....per ora........alex mi ha chiamato questa mattina dicendomi di avermi fatto un vaglia.........come si sa per recapitare un vaglia occorrono 5 6 giorni.....quindi ....allo stato attuale non ho visto neanche una lira...........mi aveva detto che nel pomeriggio mi avrebbe inviato anche una copia della ricevuta del vaglia.......bah! #13
quindi ancora tutto in forse..........

tommyh 04-06-2006 01:34

Però ci si diverte qui vero Nicola? :-D :-D

SupeRGippO 04-06-2006 14:58

meglio di un film di Pieraccioni....
apparte qualche post che non si capisce in che lingua sia scritto...
:-D :-D :-D

Speriamo che la POLIZIA POSTALE non chiuda il post... :-D

Chri 04-06-2006 15:13

cristalf21,
Ciao, io ho una causa aperta con lui. Se mi contatti su info@acquariomania.it posso darti i dati che ti servono (preferisco fare così, piuttosto che scrivere i suoi recapiti sul forum)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10.