![]() |
ciao galleggiante non posso è come una coperta.... :-)) nella seconda foto dove c'è la spray-bar c'è una vaschetta se riesco a levarla metto tutto dietro ;D ho 21 watt su un acquario di 26/23 litri
|
ed le altre piante che metterò la luce serve...
|
ah ok hai intenzione di inserire piante esigenti, scusa non ho seguito per intero la tua discussione e non lo sapevo....
|
Tranquillo è un'odissea come piante metto:
hygrophila polysperma hydrocotyle tripartita monosolerium cryptocoryne wendtii invece che già ho: ceratophyllum muschio di java anubias nana 3 cladophore comunque devo vedere come levare quella vaschetta... |
ma che vaschetta è? un vano filtro?
|
Salvo ma hai la spraybar al di sopra del livello dell'acqua?
Ma per caso l'acquario montava un filtro interno o nel coperchio e quella vaschetta è una parte restante del filtro? |
si,è una specie di filtro dove c'erano delle spugnette ,mi da solo fastidio,:-))
|
Quote:
|
Quote:
no no tutta la vaschetta era un filtro ,il filtro funzionava cosi una pompa portava l'acqua alla vaschetta che aveva delle spugne e da li cadeva in vasca insomma niente biologico ..... e meccanico agghiacciante :-D#19 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Concordo con Blackstar:-)
Se invece fa parte del soperchio puoi anche tagliarla sempre con un taglierino. Sta solo attento che non sia un pezzo importante per la tenuta del coperchio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |