![]() |
no vabbè quello del tifoso è un'altra cosa.....il gusto estetico può essere discutibile, ma almeno quello è un acquario con luci e filtro....non so quanti litri siano, ma se dentro ci metti gli animali che possono stare in quei litri, campano anche col ghieietto verde e lo sfondo della curva
|
Toppo tardi per mandare un'altra mail?
Qui dalle mie parti la notte del 12 dicembre arriva S.Lucia che porta i doni ai bambini che sono stati buoni(ho 26 anni e ancora mi porta le caramelle!devo essere davvero bravo#22). Purtroppo sul tavolo del mio cuginetto,assieme ai dolci,c'era questo coso schifoso! Non ne faccio una colpa a chi non si era informato,però ho deciso(dopo averne parlato con i miei zii ed avergli spiegato l'immoralità di quel gioco)di regaragli un acquarietto da 80 litri... Quando sono entrato dalla porta ho spiegato a mio cugino che non era una cosa bella costringere 3 guppy in una vasca del genere e,dopo avermi risposto"poverini ed adesso come faccio?",l'ho portato fuori e gli ho fatto vedere il nuovo acquario(un gigante a confronto)... La reazione è stata quasi comica,saltava ed urlava "evviva"ed altre cose insensate. Poi però mi ha chiesto se S.Lucia fosse cattiva, perchè nonostante tutto gli avesse portato un gioco così brutto...Allora gli ho spiegato che aveva frainteso, e che quella "vasca", serviva solamente per allevare lumachine, gamberetti,al massimo qualche avannotto...Salvato in extremis #27 |
Quote:
|
Quote:
Per farci un bel cacatoio.. |
Quote:
#18#18#18#18#18#18 |
Quote:
|
Sisi dovevano chiamarlo cacatoio familiare, compreso il nonno
|
Quote:
|
http://www.acquariofilia.biz/picture...866472&thumb=1http://www.acquariofilia.biz/picture...866472&thumb=1
ciao a tutti ,anche a casa mia per santa lucia è arrivato l'acquario giocattolo :-( ora sto cercando una sistemazione migliore per i due pesci .............. |
... bella rogna... ora hai due carassi da sistemare.. auguri! :-) certo che cmq guardandolo in foto anche esteticamente non è un granchè...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |