![]() |
Si continuņ ad avere no3 a 0
Mentre po4 sono circa 0,10 Per questo ho comprato e sto Somministrando protocollo avanzato seachem a dosi ridotte ma visto le probabili carenze di no3 mi consigliate almeno per i nitrati di andare a dosi intere ? |
ciao,
mi iscrivo perche molto interessato alla discussione :-) purtroppo non ho consigli da dare, devo solo imparare :-)) P.S. mi piace molto come sta venendo su la vaschetta !! |
Grazie ginko per i complimenti ma adesso come pensavo arriva il difficile ...
Ci sono alcuni ciuffetti di cally che sembrano sofferenti ... Le foglie diventano marroni ....che faccio ? |
Vai a dosi piene del protocollo seachem!!
|
Quote:
Quanta co2 stai dando ? |
Ok sto erogando 45 bolle al minuto di co2
|
Il numero delle bolle non significa nulla. Posta i VALORI ovvero ph kh e tutti i test che hai a casa..
Bisogna calcolare la co2 con la tabella incrociando kh e ph!! |
Quote:
Ps scusa per non aver seguito il post ultimamente ma sono stato davvero impegnato. Ne approfitto per farti gli auguri di Natale e gli auguri per la vasca :) |
Grazie marcios mi sei mancato molto senza nulla togliere agli altri sempre utilissimi ...Buon natale anche a te ed a tutti voi
|
Ciao a tutti ,
Mi domandavi se le ore di luce in vasca devono necessariamente essere continuative oppure posso dare per esempio 4 ore di mattina e 4 ore la sera ? Grazie per le risposte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |