![]() |
Quote:
|
devi daqre più tempo a me hanno risposto dopo un mese ma per un altro tipo di sale
|
Aspettiamo allora..
|
Quote:
|
alla fine ho risolto che ho buttato un seccio di 25 kg della tropic marin
|
purtroppo è cosi'..........a me è successo che mi mandarono 2 hqi stessi kelvin ma una gialla........dopo averli contattati piu' volte hanno detto che me l'avrebbero sostituita ma poi non mi hanno piu' risposto e mi sono "attaccato"......,in questo periodo di crisi dovrebbero a maggior ragione un occhio di riguardo in piu'#07
|
per molti la crisi è solo una presa in giro...mi spiego meglio...nel nostro hobby o volere o volare, se vuoi mantenere l'acquario in uno stato decente, ci vuole sempre manutenzione quindi sei costretto a spendere soldi e questo loro lo sanno e se ne approfittano
|
Quote:
Mi hanno detto che ATI ha chiesto al distributore italiano di fare dei test sul sale che ha e fargli avere i risultati (effettuati con test Salifert, perché il distributore oltre ad essere distributore ATI é anche Salifert).. Mi immagino quanto possa essere considerato attendibile un test - richiesto da un produttore - ed effettuato da uno dei suoi "distributori"... ATI cmq ha già risposto - sempre per tramite del distributore - ad AQUARIUMLINE dicendo che il problema é stato riscontrato solo in Italia...Come se producessero il sale "per nazione".. Mi viene veramente da ridere!! Cmq fra una settimana richiamo Aquariumline e sento se ci sono news.. Michele (di Aquariumline) mi ha detto che avrebbe anche fatto scrivere dal distributore su AP per chiarire 'sta faccenda.. Vedremo. |
test fatti
kh 10 mg 1200 ca 360 che c..o>:-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |