![]() |
#rotfl#quello lo voglio socio onorario
scherzi a parte,oggi possiamo dire di aver "buttato"le fondamenta per qualcosa di veramente importante,una fucina di idee ed energie positive,qualcosa che potrà sicuramente andare molto oltre al semplice"essere acquariofili" vorrei veramente ringraziare tutti per la partecipazione e per il clima di amicizia che si respirava a tavola... inoltre mi è piaciuto molto la sinergia di idee sviluppatasi,non avrei mai pensato tante cose belle tutte assieme,speriamo veramente di riuscire a spingerci a tanto,veramente qualcosa di unico#36# ...poi con un tesoriere come supermarzok#70 vogliamo parlarne???:-D:-D:-D http://s7.postimage.org/ga6w8jbef/DSC03443.jpg http://s7.postimage.org/o4golexyv/DSC03441.jpg |
Grande supetmarzok!!
Bellissime idee avanti cosi inviato col mio cianogenphone |
Quote:
|
Grazie a tutti, in un clima famigliare, si é svolta una giornata piena di idee che cercheremo di sviluppare, un passo alla volta e senza fretta
intanto confrontarsi e metter giù le basi è stato il primo passo importante. Ps: se vedremo qualche lps australiano nella vasca di Marzock sapremo dove sono finiti i nostri soldi Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fermi tutti:
Con i primi soldi c'è da pagare le multe che ha preso oggi vento76 x arrivare puntuale!!! In qualità di presidente l'ho già fatto mettere a verbale:-D |
gran bella giornata in compagnia...ma la cosa che mi è piaciuta sono state le idee che ne sono venute fuori... veramente una cosa nuova, e adesso si prova a veder quello che ne viene fuori!
mitico ROMA!!! #rotfl##rotfl# |
Quote:
inviato col mio cianogenphone |
Quote:
Dai che nasce un bel gruppo! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Bravi a tutti #25 #25 #25 ora pubblicate l'organigramma che mi segno le cariche del Direttivo per l'ingresso nel nazionale #70 |
Sono arrivato troppo tardi per leggere questo post ,e pensare che ero a Ferrara in questi giorni ! Quando la prossima ? :)
Inviato dal mio Galaxy s2 con Tapatak2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |