![]() |
Mikele.....fatti una vacanza e lascia in pace sto cubo....
by......Gino |
Illuminazione??????
by......Gino |
Bhe se la vasca nn e pronta puoi portarli da me gli animali. Ho un po' di spazio nella parte alta della rocciata #18 huuuuuuuahahahahaha #18#19#18#18#18#18#18#18
|
Quote:
Quote:
Ma mi stanno frullando in testa due cose... O cannon led oppure plafoled con led da 3w con spettro completo di ciano uv e gialli... Ma vedremo... Penso di fare una cosa del genere per risparmiarmi il refrigeratore e un pò sulla bolletta (quest'ultima cosa mi interessa di meno in verità hahaha) Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Stai attento tu che ti lincio >:-(>:-(>:-( #36# >:-( #18 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Raga ho pensato ad una cosuccia...
MA se darei fito vivo alla vasca non aiuterei ai batteri a colonizzarsi molto più in fretta? Ho visto l'algranati che lo integra e ha già gli animali dopo 20 giorni in vasca Algra se puoi intervenire per delucidarmi mi faresti un gran favore ;) Ancora non ho trovato nessuno che mi ha inoculato e mario quel cattivo non si è fatto sentire più per quel dito di sabbia... Ma potrei prendere un pokino di sabbia anche da una vasca berlinese però attiva da tre anni già? Mikele... |
Il phito non aiuta di certo i batteri, agevola la riproduzione di copepodi e c.
Sent from my iPhone |
Scusa ma se il problema sono i batteri perché nn spari delle biodigest???.
|
Quote:
|
Quote:
Ho visto il tread di algranati e mi è piaciuto il fatto del fito in vasca... Cosa ne pensate? Quasi quasi un bel reattorino a casa da mettere in cantina me lo procuro :) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
MA comunque non sono i batteri il problema perchè i valori sono inchiodati pressocchè allo 0... So che il dsb nei primi mesi è molto riduttivo ma comunque i batteri devono esserci non credete?? |
Michele, senza offesa... Se ti consiglio di stare fermo e di non fare come algranati, ë perchē tu non sei algranati.
Ci vuole esperienza e sensibilitá per far partire una vasca come sta facendo lui... E non é detto che ci riesca al 100% nemmeno lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |