![]() |
Quote:
Il fatto che io abbia creato oggi la rivolta del pollaio dimostra che troppa gente ha la coda di paglia... così facendo indirettamente mi date ragione. Siete tutti saltati su contro di me, ma io vi parlo in assoluta tranquillità e lo dimostra il fatto che non me la prendo più di tanto...mi fa incazzare soltanto la maleducazione. Basta semplicemente vedere i termini che sono stati utilizzati in mia direzione e basti vedere il tono che anche tu impieghi nei miei confronti...."codina tra le gambe", "giudicarti" ma dove siamo? qui nessuno deve giudicare nessuno, principalmente perchè nessuno dei partecipanti alla discussione mi conosce e a questo punto mai mi conoscerà. Mi sembra di aver partecipato alla riunione di una "cupola", una cosca dove tutti si avventano contro chiunque abbia espresso un parere diverso su una manifestazione....non ho mai accusato nessuno, mai insultato nessuno però stranamente tutti si sono sentiti punzecchiati. Se siete così convinti di essere nel giusto, un opinione diversa non potrà intaccare la vostra tranquillità....invece lo ha fatto. Se non è questa una coda di paglia???? I fatto poi che non ti voglia dire per chi lavoro, non ti riguarda proprio. |
Quote:
Non ho la coda di paglia, difendo solamente un evento con i "contromaroni" che è stato organizzato sudando da appassionati e operatori (grandiosi veramente #25 ) e che probabilmente sarà destinato a crescere e a far crescere , o almeno ad aiutare a far crescere il mercato dell'acquariofilia italiana. Saluti. |
buzzo..ti sei attaccato al fatto che Equo non abbia saputo sessare due pesci..e tu sei operatore del settore non dichiarato e sei fuori regolamento..comunque..quelli di Equo vendono PRODOTTI PER ACQUARI non pesci...le persone che erano allo stand alcuni erano TECNICI e lo so perché sono andato a chiedere le tabs e la figa di turno mi ha risposto con estrema gentilezza che non sapeva cosa fossero e ha chiamato il suo collega che molo gentilmente mi ha detto chi poteva darmele nella zona di Cesena e Milano...fa presupporre che fosse un tecnico commerciale..ma sapeva cosa fossero le tabs. La signorina gnocca probabilmente è stata assunta per fare la hostess e magari non gliene frega niente dei pesci...
Se ci sono da fare critiche che siano costruttive..noi le ascoltiamo e già siamo dietro a costruire idee per il 2013..ed è appena chiusa la fiera del 2012..come vedi ci si lavora tutto l'anno..e lo facciamo perché questo settore si spera cresca anche in Italia..AP è in prima linea..sputare addosso alla possibilità di far cose migliori non serve a niente ..nemmeno alla azienda in cui lavori..allora se hai critiche costruttive che non siano i passaggi tortuosi, i betta nei bicchieri, il tizio che non sa sessare i pesci (colpa di Marco AP.. doveva far fare i corsi di aggiornamento agli espositori), le conferenze lontane, cose già stravalutate, dicci..cosa c***o non ti è piaciuto... Mi fanno piacere le parole di GIANGI che è nel settore da anni.. Inoltre, noi dello staff, per essere presenti e partecipi di tutto questo e alcuni di noi facendo anche sacrifici economici o addirittura con i segni delle flebo sulle braccia perchè è stato male fino a due giorni prima, per esserci come molti utenti, sentirsi spargere merda addosso..non ci piace...soprattutto senza motivazione... A te decidere..vuoi continuare a fare il troll o ci dici qualcosa di sensato? |
boh io non capisco, un perfetto sconosciuto, arriva in una comunità, giudica un evento in maniera negativa spalando merda su tutto e tutti, e poi si arrabbia se la comunità non lo applaude? ma per piacere...
|
buzzi...spero tu stia.veramente scherzando...ma veramente...
e' dal primo.post che spari merda sugli operatori del.settore che non hanno portato quello che cercavi,oltretutto ancora piu triste considerato che sei del settore e quindi le.tue tanto ricercate rarita' dovresti essere in grado di trovartele da solo,o che denigri sjll'operato di gente che per.il 90% lo.ha fatto per puro piacere personale rimettendoci pure.... o.sull'operato di gente che con queste manifestaziini punta a farsi coniscere sempre di piu'.... per inciso...senno' poi dici cbe li difendo per interessi..io la equo.non.la.vendo.... qui se c'e' qualcuno con la coda di paglia sei proprio tu....caro mio...che non hai nemmeno il coraggio.di presentarti.per chi sei o chi rappresenti..... Ma probabilmente ha ragione Marco....stai solo.rosicando per la grossissima occasione che sai di aver perso...come operatore.... |
una sola risposta.... troll -.-'
|
Quote:
Mi ha dato fastidio essere aggredito senza che prima mi fosse chiesto un perchè....direttamente è stato valutato il mio intervento come "eresia" dal vostro moderatore esemplare di maleducazione che non avrebbe voluto nemmeno perdere altro tempo a discutere come. Però poi ha perso tempo a sputtanarmi in riferimento alla mia età, al mio lavoro e alla mia personalità che lui non consce. A lui mi rivolgo ora complimentandomi per il suo equilibrio nel valutare le cose, nel rispettare le persone e le idee diverse dalle sue. Il mio interesse è per le caridine, i ciclidi nani, pecilidi particolari, corydoras particolari e le piante: - caridine tante ma a parte delle blu rili (che ho acquistato) e delle chocolate, il resto erano sempre le solite cose...una marea di crystal che ormai hanno stancato. Caridine del sulawesi ne ho viste 2 di numero in una vasca, tutte arrivate la sera prima dall'importatore e quindi quarantena e acclimatazione nulle; - ciclidi nani pochi; - corydoras, io ne cercavo uno in particolare: il gossei che lo scorso anno avevo trovato da un venditore che ho ritrovato ma che stavolta non ne aveva e quindi buca; - pecilidi particolari ho visto solo degli endler assai brutti, mentre lo scorso anno ce n'erano diversi compresi i blu japan; - piante: ho trovato solo un myriophillum interessante, per il resto le solite piante.... per carità bellissime ma le posso avere quando voglio. Il marino mi coinvolge un pò meno ma ho visto dei coralli veramente eccezionali e infatti ho dilapidato un piccolo patrimonio nell'acquistarli, in particolare gli zooanthus da collezione. Una cosa che volevo segnalare che non approvo assolutamente e che ho visto fare da tutti i venditori che insacchettavano i pesci: è la procedura di mettere i pesci appena pescati nella brocchetta con l'acqua e poi travasarli nel sacchetto. Questo sistema (per i miei gusti) è adatto ai barman, ma non consono al maneggio di animali vivi. I pesci sono già abbastanza stressati per il trasporto, vasca nuova, luci, gente in continuo movimento e successivo trasporto a casa del cliente, ma poi ci si mette anche il venditore che non evita nessuna azione atta a ridurre al minimo lo stress che a 'mo di cascata li trasferisce nel sacchetto. A mio avviso è molto più delicato e riguardoso nei confronti degli animali preparare prima l'acqua dentro al sacchetto, pescare i pesci senza spaventarli agitando il retino come dei forsennati e depositarli delicatamente nell'acqua del sacchetto contenendoli delicatamente sul fondo del retino con la mano per evitare che si dimenino troppo e rivoltare il retino attentamente senza farli strusciare troppo contro le sue maglie. Invece ho visto troppi pescatori che ingarbugliavano retini troppo grandi attorno al pesce malcapitato, rovinando la mucosa sulla superficie del pesce. Spero di essere stato abbastanza esauriente. |
Quote:
2 hai elencato altri difetti che non riguardano la fiera (come imbustare i pesci chiedilo agli espositori, non agli organizzatori) 3 si dice Poecilidi. 4 Come ho gia detto su Facebook, siete in 6 a lamentarvi, 6 su 16.000. Fatevi delle domande ;-) oppure sono 16.000 che non capiscono 'na cippa. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
direi di no...
a parte che parlare di Poecilia sp. endler selezionati non mi trova personalmente d'accordo, ma lasciamo stare, ok anche l'european shrimp contest aveva poche caridinie... ciclidi nani c'erano quelli che c'erano ok, ma non si può portare tutto in fiera... se cercavi una specie per andare a colpo sicuro te la facevi portare giù... Quote:
qui non si tratta di voler migliorare, ma di piagnucolare... pensavi di trovare più consenso eh? ma guarda caso tutti ti hanno dato contro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |