![]() |
Nutramar fa ottimi prodotti, ho mio cognato in USA e li utilizza con molta soddisfazione. Il problema è che sono congelati... Non hanno ditributori in Europa, e non spediscono da USA a UE il congelato per ovvi motivi. A quanto mi diceva mio cognato, stanno sviluppando lo stesso alimento ma liofilizzato a freddo (secondo loro non perde le proprietà nutritive) e si reidrata con un loro prodotto specifico... Forse quello quando lo commercializzaeranno, sarà facilmente acquistabile dagli shop Americani.
|
Noooo.....non ora doveva morire...ormai doveva essere fuori pericolo.
Leo...devi fare assolutamente un refugium pieno di alghe in modo da far riprodurre al massimo la fauna bentonica altrimenti , secondo me, quando diventano grandicelli....non riesci a procurargli tutto ciò di cui hanno bisogno. |
Quote:
tuttavia hai ragione sul refugium, anche perchè mi faciliterebbe il lavoro per le prossime covate da salvare. cosa ne dici di una vasca riempita di chaetomorpha? |
Mah secondo me è un problema di sesso se si riconosce i maschi sono territoriali quindi lotteranno x un pezzo di vasca
|
|
che pettacolo !!!!! una foto piu da vicino?
|
Quote:
|
devi andarne davvero fiero!!! #70
|
allora se ce la fai fallo laterale, grazie escusa se scoccio
|
Sono Fantatsici....molto + belli di quando sono adulti:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |