![]() |
Non doso nulla ! Ho avviato già da tre mesi e poco più ! Sarò a un mese di luci direi ormai ! Movimento due tunze 6105
|
quanta luce? usi t5 o hqi, led? che temperatura kelvin stai usando? hai del filtro biiologico in vasca? metti un po di lumache turbo intanto
|
Cmq ad un mese dal inizio del fotoperiodo un po' di alghe ci stanno, se i valori sono questi comincerei a mette dentro qualche lumaca,e qualche molle se è con quelli che comincerai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Illuminazione 8 t5 da 54w i neon sono un po' usati sarebbero da cambiare ma aspettavo di inserire qualcosa di più intanto avrei usato questi per la maturazione sono neon ati ! Nn ho filtri !
------------------------------------------------------------------------ Magari posso inserire batteri!? Nn ne ho mai inseriti sono partito con rocce già avviate ! Nn ho inserito prodotti ! ------------------------------------------------------------------------ La temperatura è impostata a 24,5 gradi |
Puoi inserire una fiala al cambio che cmq adesso non farei
http://s1.postimage.org/af5o2k92j/image.jpg
Intanto ieri si è fatto coraggio e è uscito dalla tana :) |
Bene è vivo:D:D
Comunque sono preoccupato per la situazione alghe ho pulito i vetri a mezzogiorno e sono già verdi quasi! Cosa può essere nn devo fare nulla!?
|
Potrebbe essere la luce !? Neon esausti!?
|
Ragazzi nessun consiglio!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |