![]() |
Essendo il Dio degli acquari contro di me e volendomi tentare, al negozio di Messina è saltata la consegna causa ponte dei morti o non so quale altro problema..
Stavolta però non mi farò tentare minimamente e aspetterò fino a martedì per andare a prendere i ramirezi.. Calma Stefano, calma.. A risentirci!! |
dai dai stai calmo! non farti deviare dal tuo progetto da simili quisquiglie! cosa sono 3 giorni nella lunga vita di una vasca fatta bene!
|
Hai proprio ragione ! A presto :-):-))
|
sempre qui a disposizione :-)
|
Eccomi appena uscito del negozio!! Per mia ripetuta sfortuna gli era rimasto soltanto un ramirezi (la coppia se la sono presa stamattina) che ho deciso di cominciare a prendere visto che non so quando potrò tornare!
Appena arrivo a casa vi posto una foto così mi aiutate col sesso (il negoziante sostiene sia maschio ma a me sembra una femminuccia) A dopo! |
Inserito!! Ma sta sul fondo e respira affannosamente.. in negozio faceva tutto'altro
Può essere stato lo stress per il viaggio fatto ? http://s13.postimage.org/uhpda99b7/I...114_WA0010.jpg |
può essere... dagli qualche dafnia viva se ce l'hai, mi pare magrolina...
|
mmm... non ne ho.. come posso fare? se metto cibo i cardinali non gli daranno il tempo di prenderlo!
------------------------------------------------------------------------ cavolo io sono ansioso ho aperto internet e ho letto di uno che gli si comportava così e poi gli è morto... #13 |
Quote:
La prima cosa da guardare quando si comprano i ramirezi è la pancia...... se è magra o incavata vuoldire che non sta ben e al 80% è prossima alla morte. Dagli il tempo di ambientarsi e non stressarla.... Spero che hai fatto un ambientamento di almeno 30 - 40 minuti.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ciao, grazie dei consigli, non credo abbia lo stomaco incavato non mi sembra affatto .. o no?
Cavolo.. l'ambientamento l'ho fatto di circa 15-20 minuti.. non credevo servisse così tanto tempo.. #07 Spero di non avergli fatto del male e quando comprerò l'altro lo farò più lungo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |