AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ATTENTI AL TRUFFATORE!!! Acquerotto di milvio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384000)

Paolo Piccinelli 08-10-2013 22:30

Niente azioni organizzate... Troppi occhi e troppe orecchie in gioco.

Un lampo nel buio, una pozza di bava, sangue e denti, un mese di gabbia alla mandibola. Fine.

...scusate se sono truculento, sto guardando la replica del K1 #13

MatteoBr 08-10-2013 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062166150)

Un lampo nel buio, una pozza di bava, sangue e denti, un mese di gabbia alla mandibola. Fine.

Picci calma i tuoi istinti giratubeschi e' meglio che la usi in officina la giratubi!!!!
Non sempre e' il metodo migliore anche se l'apparenza dimostrerebbe il contrario!
Prima o poi chi si comporta male viene ripagato con la stessa moneta!
Il bello di essere onesti e' addormentarsi la sera con la coscienza pulita!
Tutti ne abbiamo una e prima o poi tutti ci facciamo i conti!!
Certo a nessuno piace essere fregati pero........
Io la penso cosi' poi..........ognuno la pensa come gli pare!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Paolo Piccinelli 08-10-2013 22:54

Eh, magari fosse cosí.

Ti assicuro che i bastardi dormono meglio di me e di te, perché a loro importa soltanto di se stessi.

MatteoBr 08-10-2013 22:57

Vero Picci ma almeno io non mi devo guardare le spalle tutte le volte che esco di casa temendo che ogni momento sia buono per ricevere una giratubata in testa!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

GPe 08-10-2013 23:00

La giratubi comincia ad essermi simpatica!!!#19

garth11 09-10-2013 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1062166150)

Oltre alla sabbia la prossima volta ti chiederò un'utile giratubi da portare sempre con me ed utilizzare al momento opportuno...
Consiglio di evitare i denti e la faccia in genere, mi sembra eccessivo per un truffatore. Propongo ginocchio!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

albert 21 09-10-2013 01:47

xxo ..!? sono su acquakiller...-e65-e65-e65:-D:-D:-D

warfsat 09-10-2013 02:04

In altri forum non di acquariofilia che frequento il mercatino puoi visualizzarlo solo se hai 50 o 100 post, dai quali non vengono contati quelli dei saluti e se viene risposto schematicamente con risposte crude solo al fine di alzare il contatore dei messaggi il mod avvisa che non verrà contato il messaggio e se persiste viene innalzata la soglia.
Il topic viene è aperto e si deve rispondere sempre nel topic alla luce del sole, poi chi riceve proposte in privato può segnalarlo al mod che ne disporrà in merito (questo succede in particolare sulle risposte alle inserzioni di chi cerca) non vengono forniti i dati sensibili nel post e quindi l'unico motivo che vengono usati gli mp è per passare questi dati.
L'obbligo è di pagare mediante PAYPAL il costo di PAYPAL può essere calcolato e quindi maggiorato.
Non è ammessa l'opzione amici parenti dato che il costo sarà sempre lo stesso di quello già maggiorato, in alcuni casi se uno ha credito disponibile sul conto PAYPAL può usare la soluzione amici parenti per risparmiare le spese di PAYPAL ma è consigliato solo con chi si conosce.
Ricordo che l'opzione amici parenti di PAYPAL non prevede rimborso per contestazione, visto che paypal prevede che la persona a cui si inviano i soldi è un conoscente o addirittura un famigliare.
Forse lasciando le contrattazioni alla luce del sole magari qualche losco figuro si può mascherare.
Inoltre si evita che qualcuno possa fare un offerta superiore a quella mia per convincere il venditore a cedere a lui, la vendita va fatta al primo che prenota tranne che poi rinunci allora si passa al seguente che ha prenotato.
Nel titolo deve essere specificato il luogo dove si ritira (sigla della provincia) e l'eventuale disponibilità a spedire.
Nel messaggio deve essere riportata oltre alla descrizione, anche il prezzo a cui si vende, lo stato dell'oggetto, gli eventuali difetti, le modalità di spedizione ed il prezzo, dell'oggetto. Una qualsiasi mancanza di uno di questi dati porta alla cancellazione del post ed al richiamo, al secondo richiamo scatta un ban dal mercatino a tempo, al terzo può scattare un ban dal mercatino a vita.

Tapatalkato con iPhone

Maurizio Senia (Mauri) 09-10-2013 08:45

A proposito di giratubi......ieri ne cercavo uno dal Ferramenta e sono finiti tutti esauriti..FINITI:-D

GROSTIK 09-10-2013 11:17

:-d:-d:-d

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.