![]() |
Quote:
|
l Honda Integra mi piace molto, da quanto ho capito si può mettere in modalità "automatico" oppure sequenziale tipo le levette al volante.. esteticamente bella, mi piacerebbe provarla!
Xò non so come sta a consumi, e il prezzo si aggira sui 9000 che al momento dell acquisto del mio scooter, nn avevo e nn ho tutt ora >:-(:-D Xò rimane un mezzo che mi incuriosisce e attrae molto.. magari ci farò un pensiero al prossimo cambio moto tra 3 annetti.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Anche perchè allo stesso prezzo compri una XJ6Diversion che è un mezzo che va benissimo, consuma uguale ed ha ciclistica e freni molto molto migliori. Io di scooter ho provato il majestic, il burgman e lo scarabeo. Effettivamente su XMax e TMax non sono mai salito, ma è vero che i TMax camminano. Poi però li trovi spesso spalmati nel fosso col conducente (rigorosamente in maglietta e infradito) ricoperto di sangue 10 metri più in là.. Belle le foto :) Quote:
|
[QUOTE=Mel;1061753880]
Quote:
Io so bene cos ho sotto al sedere, ovvio spero di tornare su una moto se le finanze personali miglioreranno, ma sono soddisfatto lo stesso.. e difendo la mia bella #27 Se hai la possibilità prova un TMax o un XMax, poi ci dici le impressioni sulla ciclistica.. occhio al cavalletto senò quello dietro vede i fuochi aritificiali #18 |
Dai fratelli, uniamo le nostre forcelle ed armati di catena conquisteremo la strada!!!
|
Se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi ) dovrebbe arrivare a 180 il t max .... pero' ripeto mi pare di ricordare una velocita' del genere ma non ricordoto nemmeno se preparato o originale .
l'aveva un amico ( e magari lo ha ancora ) il modello vecchio un po' tamarrato con scarico modificato luci , viti in ergal etc. etc. ... Davide l'x max se devo essere sincero non mi piace :-)) ( sempre esteticamente parlando ) ... Oh Mel ! Ma quante ne sai !!!! Mi sembri quello che fa' le pubblicita' delle moto su italia uno , e non ricordo il nome .... dimmi " luci accese anche di giorno e prudenza sempre " per favore !!:-D |
Quote:
Il tipo è Enrico Cereghini e dice "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza. Sempre!" #70 |
Quote:
Cmq con "il tmax va forte" non si intendeva la velocità in sé stessa ma il comportamento un curva. In collina, dove dritti più lunghi di 100 metri non ce n'è, le velocità son basse.. 70/90 all'ora magari.. Ma bisogna anche riuscire a farli, non è per niente facile. E lì trovi ogni tanto qualche pazzo col tmax che fa scintille ad ogni curva.. Però non è nato per far quello ed è una forzatura, infatti poi capita spesso che questi "fenomeni" si stendono.. Con la differenza che mentre il motociclista ha quantomeno scarpe chiuse jeans e giacca tecnica, loro sono in tshirt bermuda e infradito. E l'asfalto non sembra ma é abrasivo. ;) Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2 |
bè, da parte mia uso giacca tecnica guanti tecnici e se sappiamo di andare in posti lontani e tortuosi anche paraschiena, ci si può far male seriamente anche ai 40 Kmh..e li indosso sempre#70
|
ECCOMI ECCOMI
moto guzzi GRISO o a scelta moto guzzi CALIFORNIA poi in box ne ho altre 3 d'epoca e qualcuna a pezzi importante sian GUZZI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |