![]() |
Vada per 75... Dai Matte', che passiamo all'articolo successivo!! :-))
|
non sai quanto abbia voglia!!!!!!Ma l'attesa mi farà gustare la partenza......#25#18
|
gli ho offerto massimo 75 ma non risponde a quanto pare non ci stà eh pace e amen le comprerò nuove!!!!!:-D
|
Quote:
avevamo detto che non avevi fretta....:-)):-)):-)) vedi se quualcuno (giangi di aquarium coral reef ad es, contattalo in mp) te le porta a cesena con uno sconticino e risparmi la spedizione. |
Quote:
75 euro secondo me è un buon prezzo. Il fatto che non abbia lo scontrino ti fa capire che le pompe non hanno proprio una settimana.....azzarola, ha già perso lo scontrino?? Aspetta e ne troverai altre o fa come ti ha suggerito Mauro!! |
Non ho fretta........beh no però........beh insomma è come il primo amore poi quando sei cotto non vedi l'ora di ritornarci........ihihihihihih:-D#rotfl#
Comunque no infatti gli ho detto che se trova lo scontrino glie ne do 90 altrimenti massimo 75..... |
MA se vuoi risparmiare potresti puntare anche sulle koralia...costano sicuramente meno!!
|
Si ho guardato le koralia 4 ma costano poco meno ma comunque mi va bene 120 nuove le prendero' a Cesena!
Comunque lo scontrino non l' ha trovato e gli ho offerto 75 senza scontrino mi ha detto che se non le vende a 90 si fa risentire! |
Penso che si farà risentire.....;-)
|
Vedremo:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |