![]() |
Quote:
|
Così ha un bell'aspetto, prima con solo quella di sopra non mi piaceva.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti :-) Franco, considera che ancora mancano i laterali ;-) |
Complimenti.
Mi sono letto tutto il post. Bel lavoro davvero. Nel progetto della casa nuova avevo in mente anche io una stanza tecnica e vasca su due lati... L'unica cosa che non mi piace, per gusto personale ovviamente, è la cornice in simil pietra. Io avrei usato dei pannelli di HPL integrale a spessore nero e finitura bianca. Come supporti la Fischer produce un sistema di attacco sganciabile. Ripeto, gusti personali, ottima realizzazione! |
Quote:
Non conosco questo tipo di pannelli, per cui non saprei dirti se sarebbe stato meglio o no..posso solo dirti che, la cornice è in pendat con il resto dell'arredamento del living ;-) Tanto per imparare qualcosa di nuovo, puoi farmi vedere questo tipo di fisher di cui parli ? #28 |
un quadro
|
#25#25#25#25#25
|
Nessuna critica, figurati! ;)
Per conoscenza, noi usiamo questo sistema, per rivestimenti inteni ed esterni, in legno, hpl o simil pietra. Il bello è che puoi decidere di levare qualsiasi elemento in qualsiasi momento. http://picasistemi.pica.it/viewdoc.asp?co_id=157 |
Quote:
Interessante...ma di notevole spessore...certo, se avessi dovuto fare una parete intera sarebbe stato perfetto #70 io ho usato mattonelle in gres porcellano.....ed anche da me la parte superiore della cornice è amovibile :) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Ciao,ho letto il topic tutto d'un fiato
Complimenti hai fatto una cosa semplicemente bellissima Penso che tutti qui sul forum vorrebbero una cosa come quella che hai realizzato#70 La rocciata che hai creato è bellissima,fosse stato un dsb avrebbe reso ancora di piu' ma è chiaro che incorniciando tutto nessuno saprà mai quanta sabbia c'è sotto :-D Personalmente per il quadro che hai realizzato una vortech mp 40 sarebbe stato il massimo Ora ti manca solo chiudere quell'orrenda visuale del retro della vasca ;-) Volevo chiederti una cosa. Le rocce alla fine come le hai colonizzate? Hai creato una criptica nella stanza con rocce vive? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |