![]() |
praticamente dei migranti!
scherzi a parte siete grandi! dobbiamo venire a trovarvi... |
grazie per la fiducia ragazzi...siete dei veri appassionati
|
..azz..mi ricorate i pulmini che partono per la Romania!! Siete grandi!!#70
|
Bella Comitiva!!!
|
Quote:
E stata la mia prima visita ad un raduno di AP, ed il gruppo che si e formato ed organizzato per questa trasferta e' stato bellissimo...!!#25 Quante risate e discussioni sull'acquariologia, ma sopratutto un gruppo affiatato...!!#36# Sono stati due giorni bellissimi e vi ringrazio di cuore...!!!;-) Haa, io sono il secondo a partire dalla destra...!!#70 |
Robyverona,stai tranquillo anche tu che se non puoi ridarmeli a me nun me frega niente,ho altri cazzi a cui pensare in questo momento:-)
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Esperienza bellissima#70#70#70
per me negoziante una faticaccia organizzare tutto ma ne vale sempre la pena... e' questa volta rispetto a Cesena me la sono goduta di piu' a Cesena sara' che era stata la prima fiera ero un po nervosa... Erisen e Robax ne sanno qualcosa :D :D :D e' sempre un piacere incontrare amici e clienti... rivedervi mi fa sempre felice ... volevo ringraziare tutti da Roberto.. a Marco ap.. al gruppo Goccia blu Veneto (siete grandi)#25#25#25 a Daniel T che ha curato le nostre vasche fino alle due di notte... a Erisen che mi aiuta nelle fiere a Sara Acanthur una mia grande amica che si e' aggiunta nel gruppo Tsunami per le fiere.. poi una cosa che adoro e' conoscere colleghi nuovi... e ritrovare amici colleghi... aiutarsi a vicenda e' bello anche perche' possiamo lavorare tutti avendo rispetto degli altri.. vi voglio bene tutti...-37-37-37 non vedo l'ora che ci sia Cesena.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |