![]() |
le novita' degli ultimi mesi:
dopo mesi che sono senza pesci in vasca gli inquinanti sono calati...il cibo del mangiare non c'e' piu...e la patina e' iniziata ad essere sempre piu leggera e meno frequente...nell'ultimo mese GIURO non ricordo di aver MAI pulito i vetri in nessun modo...la vasca proprio in questo ultimo mese e' senza rocce e contiene solo coralli, perche sto trasferendo tutto nella nuova vasca |
Quote:
E per la luce come farai, li illumini entrambi intanto che traslochi il tutto? |
Quote:
|
WELLA' RAGAZZI !!! qualcuno ha scoperto qualcosa? :)
io sempre piu dubbio..sono settimane che la vasca non si sporca praticamente piu'...un leggerissimo velo chiaro....e nada...i coralli sembrano un po carichi di colore..specialmente le acro... |
Gabri a me con i led non mi si sporcavano praticamente nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
pero' tempo fa invece un po di piu si sporcavano...secondo me e' sempre legato ai nutrienti pero'... |
Prima avevo i led Eshine ed i vetri sì sporcavano rapidamente diciamo che dovevo pulirli Max ogni 2 giorni ma di solito li pulivo ogni giorno.
Da quando ho montato la plafo razor nano pulisco ogni 5gg... Gestione uguale, situazioni identiche... |
Quote:
|
Interessante.... Cmq prima avevo cmq la razor e mi si sporcavano di piu...
|
Leggo con interesse la discussione e penso che colore e quantità siano legati agli inquinanti di una vasca .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |