![]() |
se hai qualcuno che ti rifa' la siliconatura sulla tua è maglio sei piu' sicuro è hai la tua vasca .
|
Omer io se fossi in te scollerei e farei risiliconare la tua. Se poi tiziano si offre ... Anche perche la misura che ti offre ....l'innominato.... Allora ti do la mia 100x50x50
|
Fai risistemare la tua!
Qualcuno che te lo fa lo trovi senza spendere una cifra. Se poi ti ci fai incollare dei profili in vetro tutto attorno alla base, è il top! ;-) |
Quote:
|
Ah, e comunque la vasca dal tizio fattela dare ugualmente, poi se è ok la rivendi sul mercatino e ti ripaghi il silicone! ;-)
|
Quote:
|
purtroppo fare una prova di tenuta di una settimana non serve a nulla....hai provato sulla tua pelle che il problema si puo verificare dopo anche un mese......
in ogni caso vai da un vetraio o da qualcuno che è in grado di incollare vasche e reincolla la tua..... poi magari gli porti la fattura e vedi se può contribuire alla spesa... dicendogli magari che non gli farai problemi x i danni di casa ma almeno la spesa x l'incollaggio se ne facesse carico lui... |
in effetti la prova di una settimana non mi lascia molto tranquillo... sono diventato piuttosto diffidente... per qualsiasi vasca -28d#
|
Quote:
per curiosita che silicone ha usato per incollarla lo sai ? |
Omero dai metti giù una piscinetta in plastica :-D
O.T sto partendo;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |